Grazie infinite anche se preferisco scoprirle da solo le combinazioni.
Visualizzazione Stampabile
Grazie infinite anche se preferisco scoprirle da solo le combinazioni.
Per favore j.m. mi puoi dire dove trovare il novacristallo?
Ti metto i luoghi dove poi trovare i vari minerali.....
Foresta e colline
Area Tipi di minerali
Area 5
(1 Punto di estrazione)
Minerale ferro,Cristallo terra,Min.Machalite,
Min.Dragonite,Cote
Area 6
(1 Punto di estrazione)
Pietra,Minerale ferro,Cristallo terra ,Pietra a disco
Min.Machalite,Min.Dragonite
Area 11
(1 Punto di estrazione)
Pietra,Minerale ferro,Cristallo terra,Pietra a disco
Min.Dragonite
Giungla
Area Tipi di minerali
Area 3
(1 Punto di estrazione)
Pietra,Minerale ferro,Cristallo terra,Pietra a disco
Area 4
(3 Punti di estrazione)
Pietra,Minerale ferro,Pietra a disco,Cristallo terra, Min.Dragonite,Min.Union
Area 9
(1 Punto di estrazione)
Cote,Minerale ferro,Cristallo terra,Min.Machalite
Pietra,Pietra a disco,Min.Dragonite,Min.Union
Area 10
(1 Punto di estrazione)
Minerale ferro ,Cristallo terra,Min.Machalite,Min.Dragonite,Min.Union,Cote
Palude
Area Tipi di minerali
Area 7
( punti di estrazione)
Minerale ferro,Cristallo terra,Min.Machalite,Novacristallo(molto raro),Min.Dragonite,Min.Union,Cote,Pietra focaia(molto rara)
Area 8
(2 punti di estrazione)
Pietra,Minerale ferro,Cristallo terra,Pietra a disco,Min.Dragonite,Min.Union
Area 11
(1 punti di estrazione)
Minerale Ferro,Cristallo terra,Min.Machalite,Cristallo di luce,Min.Dragonite,Min.Union
Deserto
Aree Tipi di minerali
Area 6
(3 punti di estrazione)
Pietra,Minerale ferro,Cristallo terra, Pietra a disco,Min.Machalite,Cristallo di ghiaccio,Min.Dragonite,Min.Union,Pietra ruggine (molto rara o disponibile nelle missioni Online)
Vulcano
Aree Tipi di minerali
Area 1
(1 punti di estrazione)
Min.Dragonite,Pietra,Pietra a disco
Area 2
(1 punti di estrazione)
Pietra a disco,Minerale ferro,cristallo terra,Crist.di ghiaccio,Min.Dragonite,Pietra
Area 3
(2 punti di estrazione)
Cristallo terra,Min.Machalite,Min.Dragonite,Min.Union,Minera le Ferro
Area 4
(2 punti di estrazione)
Minerale ferro, Pietra a disco,Min.Machalite,Min.Dragonite,Min.Union,Crista llo terra
Area 5
(1 punti di estrazione)
Minerale ferro,Pietra a disco,Min.Dragonite,Min.Union,Cristallo terra
Area 8
(3 punti di estrazione)
Minerale ferro,Ruststone??,Min.Dragonite,Pietra focaia,Min.Union,Cote
Nella mappa del Vulcano, si possono trovare dei minerali non segnalati : Pietra focaia(? un materiale che si pu? trovare da GC2 in poi...,Cella di fuoco(Materiale di classe G...).Le pietre antiche/ruggini si possono trovare in tutte le aree, ma ci sono pi? probabilit? nell'area 8.
Le pietre antiche si trovano esclusivamente nella classe G
Fattoria Kokoto
Area Tipi di minerali
Punto di estrazione 1
Minerale ferro,cristallo terra,Pietra a disco,Min.Machalite,Cristallo di luce,Cristallo di ghiaccio,Cote,Pietra
Punto di estrazione 2
Minerale ferro,cristallo terra,pietra a disco,Min.Machalite,Cristallo di luce,Cristallo di ghiaccio,Min.Union,Min.Dragonite,Novacristallo
Punto di estrazione 3
Minerale ferro,cristallo terra,pietra a disco,Min.Machalite,Cristallo di luce,Cristallo di ghiaccio,Min.Union,Min.Dragonite,Novacristallo,Min .Arcobaleno,Minerale Carbalite,Cristallo puro
Nella fattoria kokoto,nella sezione delle bombe potranno essere estratti tutti i minerali.
I minerali Dragonite,Union e il Novacristallo, verranno sbloccati e resi possibili da estrarre in altre mappe solo dopo aver completato le missioni di livello 4 del capovillaggio.
La Carbalite,il Cristallo puro e il minerale Arcobaleno, sono resi possibili da estrarre nella fattoria e nelle altre mappe solo dopo aver ucciso il Lao Shan del capovillaggio.Il Crst.Puro e il Min Arcobaleno si possono estrarre esclusivamente nella fattoria.
Ieri mi sono fatto l'ascia da battaglia avvelelnata.
a cosa serve carapace gravios?
Il carapace gravios serve a fabbricare armi e armature
per arrivare al gc3 devo battere il lao shan io ho deciso di usare l'eterna lotta(attacco 112 drago attributo 630) ma qual'è il suo punto debole?
Se hai chiesto a me non so risponderti perchè io sono ancora alle missioni di livello 3 del capo del villaggio.
grazzie per i tuoi consigli j.m mi sono tornati molto utili.......però nonostante tutto non riesco ad uccidere il lunastra,il kuschala dora(non so se li ho scritti bene)oltre al teostra.....sono riuscito solo ad uccidere 2 volte il chameleos e il kirin..... e ora sono alle missioni urgenti del capo del villaggio,e al gc2,mi sapresti dare qualche consiglio,e mi potresti dire come far partire il programma dei trucchi per mhf, si chiama cwcheat.grazzie in anticipo