Hahahahaahha, ma perchè la parolaccia? Che era successo? Hahahaah quando l'ho sentita ho riso tanto.
Visualizzazione Stampabile
Ahhh no... in giapponese sarà ingiocabile per me (boh mi sa che ho pure inventato una parola nuova hehe)... aspetto quella in inglese, la voce di Goku è ridicola :D
Comunque hahaha... perché hai bestemmiato? hehehe
le voci japponesi saranno incomprensibili ma alcune sono davvero cool e poi quando usano i loro attakki è meglio sentirli in japponese ke in americano xkè i nomi cambiano: ad esempio il makankosappo di piccolo diventa Special beam cannon!! a me nn piace tanto!
A me invece si... le adoro! Forse perché ho visto la serie in Inglese, e quindi mi sono abituata! La voce di Goku e Vegeta in Giapponese non si possono sentire... (Va beh che la voce di Vegeta in inglese non è una meraviglia, ma mi meglio quella che in giapponese!)
Una domanda però... ho visto su Amazon.co.uk che loro cominceranno a spedire il gioco il 27 ottobre... ma mi chiedo, sarà la versione in inglese? So che è la versione PAL... Se si, funzionerebbe in una PS2 comprata qua in Italia?
Mi ricordo che una volta mi avevano detto che le console giapponese/europee erano diverse. Quando stavo in Australia, avevamo quelle giapponese e mi dicevano che i giochi americani / europei non funzionavano. Sarà vero? Perché ho intenzioni di comprarmi la PS2 qui e ordinare il gioco in inglese o degli USA o degli UK...
Le persone che ti hanno detto che i giochi americani / europei non funzionano sulla console giapponese, hanno ragione; la console giapponese ha difatti, un altro tipo di processore (nello specifico non ti so dire perchè non sono affatto esperto in materia). Comunque l'uscita del gioco, almeno dalle mie parti è prevista per lunedì prossimo; anche chi abita dalle parti di Milano ha confermato l'uscita per il 16.
la parolaccia lo detta perke mio padre parlava mentre registravano...cmq ho imparato parekkie combo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=wwU51wmviG0
ecco il filmato principale un po mal ridotto pero...
Allora, diciamo che se io compro la PS2 qui in Italia in un negozio normale, quella non modificata, e mi ordino il gioco degli UK, non dovrei avere problema? E se ordino dagli USA?
Comunque, l'uscita qua è in inglese, giapponese o italiano? Boh non si capisce piu niente! :D
suppongo esca come al solito in pal con le voci americane...
e quelle jappo intercambiabili.
Eheheeh lo so, è un po' un caos!!!
Allora, se la ordini dagli USA francamente non saprei a cosa vai incontro.... secondo me non cambia nulla, io so che è su quella JAP che ci sono altre robe.
Poi l'uscità del gioco è la versione inglese, sottotitolata in italiano... almeno credo. Come ten1. Magari ci sarà la possibilità di selezionare le voci originali giapponesi, come nel primo. Di più non so dirti, anche perchè non sono un pozzo di conoscenza a riguardo, diciamo che attendo con ansia l'arrivo di questo gioco e mi preoccupo più che altro di vedere la cover in vetrina... poi può essere pure in aramaico antico che lo prendo!!!!!