io le do a goggy tu a vegetagirls...sn un po in dietro..hahahahahahahhahahahah :rotfl: :smoke: :p :cute: ;) :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Visualizzazione Stampabile
io le do a goggy tu a vegetagirls...sn un po in dietro..hahahahahahahhahahahah :rotfl: :smoke: :p :cute: ;) :wall:Citazione:
Ahahahahahaha :lol: ... facciamoci pagare, però! Tariffa giornaliera :cannabis: !Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
io farei tariffa a ora....cosi guadagniamo d piu :asd:Citazione:
tra poco risolverò il problema della mia firma!
te lo auguro vegeth...ecco vegeth e uno ke gli servirebbero lezioni..dai vegeth...t do lezioni d poesia...ehehhehe :spit:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Raga, adesso mi trasformo per 15 sec nel CB:
BODY CHANGE!!!!! :cannabis:
Non facciamola diventare una competizione sulla coppia più affiatata per cortesia, siamo qua per esprimere la nostra vena poetica... :ggh:
BODY CHANGE!!!! :cannabis:
Bella Genew!!!! :tongue:
Cmq ho compiuto il mio dovere verso il mondo: HO CANCELLATO LA CASSETTA SU CUI ERA REGISTRATO HAMTARO DI M***** E CI HO REGISTRATO RANMA!!!!!!!!!! :ok:
bello ranma :stretch: :stretch: :stretch: :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Quoto di brutto, ranma è bellissimo!!!! :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Ma io mi domando e dico: AKANE E RANMA SI DECIDERANNO MAI A CONFESSARSI IL LORO FOLLE AMORE????
Io sono anni ke mi struggo per queidue imbecilli :p
Brava Marilla... l'umanità te ne sarà grata :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hamtaro we hate yoooooooooooooooooou :ssj:Citazione:
io ho il manga...alla fine ranma e akane s sposano....all utimo volumetto....s vedono cn gli abiti da sposi..... :tongue: :smash:Citazione: