Peccato anche per l'errore di Bendtner. Vucinic invece mi fa uscire pazzo, riesce a mettere la palla dove vuole colpendola col petto, ma la porta non la inquadra neanche con le mani appunto.
Visualizzazione Stampabile
Peccato anche per l'errore di Bendtner. Vucinic invece mi fa uscire pazzo, riesce a mettere la palla dove vuole colpendola col petto, ma la porta non la inquadra neanche con le mani appunto.
Versione fighetta. Ci vuole un cazziatone del Mister. Chiamarsi Pirlo non significa permettersi di giocare tanto per fare presenza, è l'esatto contrario. Significa cacciare i coglioni e infilarli nel culo degli avversari.
Ah, in Curva Sud è stato esposro dagli ultras juventini uno striscione ''a favore'' della strage di Superga. Osceno.
L'ignoranza nelle curve degli stadi è una cosa disarmante, soprattutto in quelle delle squadre più blasonate (vedasi Juve o Milan la scorsa settimana)
Brutta parita,poi il killer di turno e amen,dopo il primo goal ho visto altro perchè era troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre.
ps
I tifosi delle curve son dei cog......... non c'è speranza.
Il povero Giaccherini ieri ha rischiato pesantemente di appendere gli scarpini al chiodo dopo quel intervento omicida , meno male che è andato tutto bene :asd: