Visualizzazione Stampabile
-
iniziato dragon age 2,sono rimasto spiazzato,non mi aspettavo che fosse un punta e clicca,che palle,inoltre la telecamera non la si gira tramite il mouse ma tramite A e D,e la grafica mi è parsa di una pochezza disarmante,speriamo che si salvi in tutto il resto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
iniziato dragon age 2,sono rimasto spiazzato,non mi aspettavo che fosse un punta e clicca,che palle,inoltre la telecamera non la si gira tramite il mouse ma tramite A e D,e la grafica mi è parsa di una pochezza disarmante,speriamo che si salvi in tutto il resto...
Come trama io l'ho trovato superiore al primo, ma sotto gli altri aspetti inferiore. Il 2 è più frenetico e votato all'action, l'ho trovato divertente, ma nulla di più. Anche i personaggi non reggono il confronto con quelli del primo, tuttavia ce ne sono un paio veramente superbi
-
-) nessuno vuol fare alleanze? tutti periranno. ma penso sia normale con la scomunica che mi ritrovo.
-) annientati gli ungheresi e buona parte dei francesi. a loro rimane un territorio più un secondo che stanno rubando agli inglesi. e in tutto questo io arriverò con le mie armate, le piazzerò in quel territorio, e se dio vuole me lo prendo io.
-) devo mobilitare le forze dal centro verso l'esterno e creare un centro nevralgico dell'impero più sviluppato degli altri che non ne ho uno. giusto per bellezza.
-) nei territori interni, e quelli non a rischio di invasione, devo creare solo le strutture necessarie a mandare unità di rinforzo e per l'aumento degli introiti. solo che mi sembrano tutte importanti... D:.
-) gli italiani fanno una crociata contro di me in un turno e quello successivo scoppia una guerra civile in casa loro :lol:.
-
Citazione:
Roscio360
-) nessuno vuol fare alleanze? tutti periranno. ma penso sia normale con la scomunica che mi ritrovo.
-) annientati gli ungheresi e buona parte dei francesi. a loro rimane un territorio più un secondo che stanno rubando agli inglesi. e in tutto questo io arriverò con le mie armate, le piazzerò in quel territorio, e se dio vuole me lo prendo io.
-) devo mobilitare le forze dal centro verso l'esterno e creare un centro nevralgico dell'impero più sviluppato degli altri che non ne ho uno. giusto per bellezza.
-) nei territori interni, e quelli non a rischio di invasione, devo creare solo le strutture necessarie a mandare unità di rinforzo e per l'aumento degli introiti. solo che mi sembrano tutte importanti... D:.
-) gli italiani fanno una crociata contro di me in un turno e quello successivo scoppia una guerra civile in casa loro :lol:.
-Poi si alleano fra di loro e ti attaccano da est, ovest e sud mentre tu senza alleanze e con così tante spese andrai in rosso.
Almeno prendi porti mediterranei ed alleati con ortodossi e mussulmani.
-Così ti dichiarano guerra anche gli inglesi e dovrai difendere una città/castello con esercito decimato e mura distrutte mentre loro convoglieranno tutte le truppe possibili.
-Facendo castelli anche all'interno? Pazzo, i castelli servono nei territori di confine, in quelli sicuri devi fregartene delle truppe forti e mandare avanti l'economia.
-Ma a che livello stai giocando? Perché con le crociate arrivano più stati, specie se sono già in pessimi rapporti.
-
Finito ieri Limbo. Piccolo grande capolavoro.
Qualcuno sa quanto dura Amnesia?
-
Citazione:
Black Ghost
Finito ieri Limbo. Piccolo grande capolavoro.
Qualcuno sa quanto dura Amnesia?
Finito da un amico in un gruppetto di tre persone. All'incirca 8 ore tenendo conto che spesso facevamo i cazzoni
-
Citazione:
Sengu
Finito da un amico in un gruppetto di tre persone. All'incirca 8 ore tenendo conto che spesso facevamo i cazzoni
Ma tu guarda, anche io ho intenzione di non giocarci da solo. :lol:
Beh, otto ore sono ancora accettabili, significa meno spaventi.
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mentre Limbo quanto?
In cinque ore te la cavi. Purtroppo è abbastanza breve, però fidati che ne vale la pena.
-
Citazione:
Sengu
Citazione:
Black Ghost
Ma tu guarda, anche io ho intenzione di non giocarci da solo. :lol:
Beh, otto ore sono ancora accettabili, significa meno spaventi.
Sigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?