La finisci di mettere foto? Mi stai facendo morire, la versione Pc mai arriva!
Visualizzazione Stampabile
Bestia ;P
Iniziato domenica scorsa e finito adesso God of War 3, che è stato violento, dinamico, divertente, graficamente favoloso e mi ha catturato nel suo climax di spettacolarità. Quella di God of War è probabilmente la saga action che è riuscita ad appassionarmi maggiormente, e anche la conclusione mi ha soddisfatto appieno. Ottimo sotto tutti i punti di vista :sisi:
Io sono incollato a WWE 2K15 e ne avrò fino al 2K16 :asd:
Persona Q e Tales of Hearts R.
Finito GTAV remastered. Un ottimo passo avanti rispetto al IV, sopratutto per quanto riguarda l'aspetto tps e animazioni.
Buona la varietà di cose da fare, i tre personaggi (trevor idolo) e la cura tecnica generale. Sorprende in più di ogni occasione nonostante la sua natura old-gen.
Analisi più dettagliata qui, per chi è interessato ovviamente :ahsisi:
http://gamermaycry.blogspot.it/2014/...-vivere-e.html
Ora sotto con infamous second son!
Next gen, finalmente! Sabato ho preso la PS4 "sottocosto" da Mediaworld, a 369 € con due controller...
Bella idea quella di prendere due controller, perchè ho già notato che le batterie non durano un cazzo. :asd:
Comunque sto giocando a Dragon Age Inquisition ed è una figata pazzesca, proprio come immaginavo...non potevo desiderare di meglio di un rpg open world (beh, semi open world in realtà...) come primo titolo per PS4. :sisi:
Consigli su giochi tipo Torchlight 2 e Diablo? Mi piace questo genere incentrato sul farm e dove hai a disposizione un bordello di skills, sparate qualche nome.
Ah, ma questo genere come si chiama?