Visualizzazione Stampabile
-
Sto da qualche oretta su Dragon's Crown. Davvero niente male come gioco, sopratutto su portatile. Art design e tecnica in generale sono a dir poco eccellenti. Ha pure una gestione gdr con tanto di quest secondarie per livellare che non mi dispiace affatto.
-
eeeeh sto cazzo di reckoning.. tanta roba già già. il combat system applicato a dragon age potrebbe dar vita a un gioco davvero profondo, non credete?
-
No, è profondo già di suo. Se avesse solo una nota più hardcore...
-
Sto portando avanti una dual wield run in Dark Souls.
-
Dopo aver finito bayonetta 2, continuo monster hunter 3 ultimate. Inizio a sentire il bisogno di cacciare in compagnia ma dubito qualcuno entri nella partita di un GC 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
No, è profondo già di suo. Se avesse solo una nota più hardcore...
cosa intendi di preciso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
cosa intendi di preciso?
Penso si riferisca al fatto che il gioco è troppo facile, aggiungi che i mostri hanno un'IA non proprio eccelsa (visto che seguono pattern sempre uguali che si tratti di nemici semplici, guardie o mostri giganteschi) e che se fai il personaggio stealth sei praticamente Dio visto che non ti vedono mai, neanche quando gli sei sotto il naso e alla massima difficoltà. Quindi diciamo che qualsiasi buona idea del combat system viene vanificata da questi fattori
-
Iniziato Halo 4 a leggendaria e battuto Oni in SFIV.
-
Yes, il gioco è facile pure a difficile(se poi usi pure il potere del fato, addio). Io ho sudato solo contro la dama di windmere o come si scrive
-
Rispolverando un pò i vecchi capitoli della saga di Assassin's creed, ho pensato di buttare giù un paio di considerazioni sulla serie in attesa del promettente unity.
Per chi è interessato può leggere l'intero articolo qui.