Visualizzazione Stampabile
-
Si usano gli mp. O la finisci o stavolta ci saluti per sempre, te l'ho scritto anche nella sanzione. Sono stato abbastanza chiaro?
Piccola aggiunta. Il forum non è fatto per commenti razzisti, pesanti battute su omosessuali, ebrei e forni crematori.Non è che ci voglia un genio per capirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
Amore mio bellissimo stupendo.. me li ha fatti scoprire la Fràh tipo un anno fa..
p.s: fanno ridere e questo è il topic delle "immagini divertenti" quindi non mi sbrandellare.. lo sbrandellabile.
-
infatti parlavo con quelli che dicono "WOW COSA SONO STUPENDO BELLISSIMO", non a te.
-
Citazione:
Guren
infatti parlavo con quelli che dicono "WOW COSA SONO STUPENDO BELLISSIMO", non a te.
Allora confermo ciò che ho detto su ma con un tono meno aggressivo.. perché anche se ci odiamo ti loviu.
-
Citazione:
Guren
Guren, sei un disadattato. Ma forte forte, eh.
@DeCaria.: non è che scrivendo in corsivo sei più figo :lol: e le tue immagini sinceramente sono penose... ma forte forte forte, peggio del disadattamento di Guren.
Quella della donazione è assurda :rotfl:
-
-
Mai capito perchè mettevano le casse così. Pezzi di merda.
-
Citazione:
sweet Lies
Mai capito perchè mettevano le casse così. Pezzi di merda.
Perché? Perché ti odiano, amano vederti soffrire. Giocati Kaizo e capirai tutto il significato dell'enorme tortura mediatica che è Mario.
-
Citazione:
sweet Lies
Ci ho dato un'occhiata. :| Giusto pelo difficile :lol:
diciamo pure "malato".
Sempre più curioso di vedere quanto è bravo Snake nei vg, quasi quasi mi prendo team fortress o l4d solo per scoprirlo.
Ti conviene non saperlo, la tua testa potrebbe implodere.
-
21, è un fighissimo prodigio.
-
Topic immagini, ok i commenti, ok l'ot, ma 2 pagine intere senza neppure un'immagine inizia ad essere troppo.
-
-
-
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Anche Tiziano Ferro. Ma lol.
-
-
-