Quella di Baby-Vegeta,Super C-17,Nuova Sherron e Super Sherron.
Mi manca solo Gohan del Futurop non e che c'è qualke trucchetto per averlo,oppure per avere le sfere?
Visualizzazione Stampabile
Per le sfere Distruggi gli oggetti,le case e tutto quello che puo' essere distrutto nelle mappe della storia o vincere i tornei
Oppure puoi anche usare la password nel centro dati.Io ho usato la password che e'
zKtY@ 5dn#5 0%x6b Vy
Vf(8c chX?? fWq+k KQ
Il problema e' che poi se usi la pass puoi usare il pg solo in modalita' duello
raga mi potete spiegare comesi fa per potenziare i personaggi al massimo al massimo senza password ?grazie
si esatto perchè ho visto che come si potenzia nel tre è una merda e non è che ci ho capito molto.
scusate ragazzi ho da fare 1 domanda: io vidi dei video del gioco su youtube....i video erano riguardanti la versione giapponese del gioco....cmq, ho notato che c'erano delle belle musiche, quelle che compaiono realmente nel cartone....x esempio c'erano dei temi musucali di Dragonball z, oppure quando goku diventava super saiyan contro freezer, c'era la musica che compare nell'oav di bardak....come mai io poi ho comprato il gioco e le musiche sono totalmente diverse??....sarà xkè le hanno cambiate nella versione italiana??...e poi scusate...se è come penso io, xkè lo hanno fatto?? nn stavano bene come stavano quelle musike'?
ci puoi dare il link per favore? =) almeno posso vedere.
P.S. come si fanno a mettere quelle immagini che avete sotto al nome???per favore rispondetemi
Xkè quelli ke cambiano la versione da jap a europea sono scemi , oppure ma nn sono un legale è una questione di diritti , x nn pagare le musiche se le inventano , almeno penso ke sia cosi
1 cosa di tenka 3 odio quando goku contro radish sa usare il kaioken invece in budokai 3 è fatto meglio + vai avanti + impari mosse invece puoi già usare l'energia sferica
ecco il link del combattimento tra goku e freezer ....... http://it.youtube.com/watch?v=KKT0nGXKgNY ....... guardatelo e vedete ke la musika quando goku è normale e quella ke compare nel cartone di DBz spesso durante i duelli....mentre quando si trasforma cè la musika dell'OAV di Bardak....è molto piu bello il gioco con quelle musiche... xkè le hanno tolte??
Certo,questione di diritti.Io ho il gioco jap,e la musica dello special di Bardack è molto azzeccata quando Goku si trasforma.Invece nella versione europea le musiche fanno cagare.Ma io dico,inventatene di belle come per T2,ma non così brutte.
raga dragonball AF esiste, ma nn è cosi speciale. è una sorta di budokai 3 con i personaggi mai visti in TV (es. goku ssj5, nappa ssj, radish ssj ecc.)
qualcuno mi può spiegare per favore come potenziare i personaggi al massimo senza usare password?
e vorrei anche sapere come si fa ad aumentare la salute perche non ci riesco grazie.scusate il doppio post
come si mandano tutte le statistiche al max?
si dai risp per favore
secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
per favore rispondetemi!
io voglio sapere come aumentare la vita ma nessuno mi risponde!dai raga