Visualizzazione Stampabile
-
una domanda:
per avere il fomalhaut bisogna andare nella biforcazione delle miniere di lhusu,pero serve l'interruttore che sta dalla parte opposta del cancello e si puo attivare solo facendo il giro..pero una volta arrivati alla zona dove si batte lapitartus serve la kiave dell'area 3...come si fa ad avere???
-
per avere la chiave dell'area 3 credo che devi sconfiggere un ricercato e salvare due bambini di cui, nn riesco a ricordare il nome, poi vedrai un filmato dove i bambini vogliono consegnarti un chiave , che cade.Per trovare quella chiave dirigiti nella costa phon e parla con l'uomo col nome di uomo caduto dal cielo o qualcosa del genere, che tki consegnerà la chiave per accedere all'area estrattiva nove, (dove si trova la fomalhaut) e lì ai il 50% di trovare lo scrigno e il 50% di trovare l'arma.Spero di esserti stato abbastanza chiaro.
-
A L'avevo Letto Da Qualche Parte!!bisogna Sconfiggere Antoleon E Poi Andare Alla Costa Phon!
Grazie Fainabk Mi Sei Stato Molto Utile!
-
volevo sapere se il fomalhaut che ho apenna preso sia una buona arma
dovrebbe esserlo visto che è il migliore dei fucili
-
si, è ottimo. lungo raggio, non tiene conto della difesa nemica, ma è solo un pò lento ad attaccare.
-
e qual è il danno medio che provoca?
-
3800 ma arriva benissimo a 5000 e passa, io ho i colpi oscuri che hanno 4 di atk e arriva fino a 5000/6000
-
io cio i colpi al napalm (3) e l'ho dato a vaan al liv 56-57 non ricordo bene
quanto puo togliere?
-
precisamente nn lo so ma io con penelo al lv 38 e con i colpi al nalpalm toglieva + di 3000.una volta ho provato con vaan al lv 85 con i colpi oscuri ed è arrivato a +di 6000
P.S. è una buonissima arma, ti consiglio vivamente di prenderla, io ( l'ho trovata al primo colpo, quindi nn è difficilissima da prendere).
-
no infatti ce l'ho e l'ho provata con vaan,il danno và dai 2900 ai 3500 (almeno per ora)
come si hanno i colpi oscuri?
-
i colpi oscuri si ottengono sconfiggendo il ricercato psycodemon
HP: 49.660
ecco anche una tecnica per batterlo Il tuo committente, Ivanhus, si trova a Bur-Omisace nel recinto del tempio e ti indicherà come strada da prendere la Porta del fuoco di Giruvegan. Sii veloce nel lanciare Dispel e Slow, perché presto il tuo nemico ti succhierà tutti gli MP con la magia Bruma. La miglior cosa da fare è munirti della tecnica Carica per ripristinare immediatamente i tuoi MP e inizia a colpire il tuo avversario con armi normali, quindi prive di alterazioni elementali. Quando sarà in status agonia, Pyscodemon userà Canto Spirituale per ripristinare i suoi HP e MP, quindi sii veloce ed evita ciò colpendolo con qualche combo di Apoteosi fino a sfinirlo :ok:
-
wow che spiegazione esauriente!
e a che grado del clan si trova psycodemon?
-
-
-
il rango 6 è giustiziere.
ti scrivo anke gli altri (il numero sn i ricercati da sconfiggere)
Giustiziere 12
Intrepido 14
Prode guerriero 16
Vendicagiusti 24
Custode supremo 28
Cavaliere mitico 32 (dove sn io)
Pantheon di Ambrosia 44 e covo degli aviopirati
:ok:
-
sono prode guerriero e mi dovrebbe comparire,va be poi verifico...
fainabk sempre utilissimo,grazie mille :ok:
-
per qualunque cosa chiedi pure :ok:
-
Piccolo aiuto:
Sui Monti Mosfora in che modo vanno usati i santuari dell'acqua? Ho visto che se ne possono accendere tre per volta ma non trovo la combinazione giusta per creare la strada tra i dirupi...
Grazie a chi risponde ^^
-
Ti servono per prendere Exodus, un Esper.
Potete raggiungere questo Esper solo dopo aver fatto riparare dai Moguri la porta del Bosco di Salika. Dirigetevi ai Monti Mosfora con un paio di Erba Ghisal, e, dal telecristallo, fate quanto segue:
- Attivate il tempio del Vento Sud (a Sud del venditore)
- Vedrete un “!” nella mappa. Uscite dalla zona a Nordest
- Date l’Erba Ghisal al Chocobo e cavalcatelo
- Andate a Ovest superando il “!” usando il Chocobo
- Nell’area a Ovest, attivate il Tempio del Vento Ovest, quindi fate cadere la roccia per poter tornare subito alla zona col telecristallo
- Attivate il Tempio del Vento Nordovest
- Vedrete altri due “!” sulla mappa
- Dirigetevi verso i “!” e superateli, fino a raggiungere la cima dei monti, dove si trova Exodus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Ti servono per prendere Exodus, un Esper.
Potete raggiungere questo Esper solo dopo aver fatto riparare dai Moguri la porta del Bosco di Salika. Dirigetevi ai Monti Mosfora con un paio di Erba Ghisal, e, dal telecristallo, fate quanto segue:
- Attivate il tempio del Vento Sud (a Sud del venditore)
- Vedrete un “!” nella mappa. Uscite dalla zona a Nordest
- Date l’Erba Ghisal al Chocobo e cavalcatelo
- Andate a Ovest superando il “!” usando il Chocobo
- Nell’area a Ovest, attivate il Tempio del Vento Ovest, quindi fate cadere la roccia per poter tornare subito alla zona col telecristallo
- Attivate il Tempio del Vento Nordovest
- Vedrete altri due “!” sulla mappa
- Dirigetevi verso i “!” e superateli, fino a raggiungere la cima dei monti, dove si trova Exodus
Come sempre grazie mille Naked :ok: Proverò appena ci gioco! ^^