Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti ecco una semplice guida su come uccidere il lao shang per la prima volta:
1° siccome è la prima volta che lo uccidete, non disporrete di armi con att. Drago, quasi essenziali per eliminare rapidamente il lao-shang;
Quindi il secondo elemento consigliato è il fuoco. Rimboccatevi le maniche perchè il lao non sarà l'unico drago che ucciderete: dovrete eliminare un po di rathalos, dai quali trovare artigli, corazze,...
a cosa servono? a questo:
Agito
|
Agito+
|
Agito Drago------ Ala Rossa 624 (FuAtt 330 ) ------- Spada Fuoco Rathalos 672(480)
l'ala rossa potrebbe convincervi, ma ha poca acutezza, quindi non è consigliata.
oggetti indispensabili sono:
bombe botti grandi, grandi + al massimo
bombe botte picc
superamuleto
mega drog. demon.
pozioni
cote
e magari anche qualcosa di extra grazie alla cucina
2°inizia la battaglia:
passato il video iniziale, entrate al campo base e prendete il + possibile dalla cassa ( quella marrone davanti al letto ), e poi, nella stanzetta accanto, andate dove ci sono celle specie di lance giganti, scavate e troverete altri p catapulta, mentre di fianco p cannone, ma non consigliati perchè pesanti.
andate nella zona 2 e aspettatelo dopo aver preso tutti i potenziamenti; una volta che vedete la testa, piazzate 1 bomba botte+ e una non e fategliela esplodere in faccia. se poi avete uno spadone o una lancia, attaccare la testa;
con un martello lo stomaco, con balestra shiena e petto e la spadina è assolutamente sconsigliata.
3° procedete così in tutte le zone fino alla 5, ma fate attenzione alla coda quando vi allontanate, fa molto male
4° alla zona cinque preparatevi con il balestrone gig. : selezionate i colpi nello spazio 'selez. ogg. rapida' e premete O , e poi il tasto per mirare. preparatevi
con la mira sopra la testa del lao non appena visibile, e sparate tutti i colpi.
il lao si dimenerà una o due volte. finiti i colpi andate alla pulsantiera del dragonaitor, aspettate che si alzi su 2 zampe e che si avvicini un po, quindi premete O e scendete immediatamente dal fortino. il resto è semplice e ripetitivo:
1 lui attaccherà il fortino e quindi fate attenzione a non farvi prendere.
se non attacca il fortino subito allora:
2 si alzeà in piedi nel tentativo di prendervi, ma l'unico modo con il quale può è fare passi in avanti con le zampe. attaccatelo allo stomaco con tutto ciò che vi rimane e infine allontanativi non appena si abbassa.
5° se muore buon per voi :) se non muore non scoraggiatevi: pensate neanche io sono iuscito ancora a ucciderlo, ma questa guida è sicura al 100 %
ricordate, il suo punto debole iniziale è il fuoco anche se non sembra
-
evvai, lao-shan in fugaaaaaaaa :tunz: :tunz: :tunz:
ma vieniiii :)
grz per il sostegno :)
-
bravissimo! bella guida e bella strategia!! finalmente sei riuscito ad aprire l'ovetto kinder in 4... perfetto! se avrai problemi in futuro kiedi, sono qui x questo!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dany596
bravissimo! bella guida e bella strategia!! finalmente sei riuscito ad aprire l'ovetto kinder in 4... perfetto! se avrai problemi in futuro kiedi, sono qui x questo!! :)
raga ho bisogno di aiuto contro il rathalos argento!!!
scusate il doppio post
rathalos argento è morto! adexo ho un problema con il duo tigrex!!! avete consigli x favore??? grazie in anticipo
-
Scusate qualcuno sa come si sblocca il Lao Shan Lung dalla vecchietta????
-
purtroppo non so come aiutarti MC, credo che sia dany quello che ne sappia di + per monster hunter 2
-
il lao della vekkia dovresti sbloccarlo alle mix di livello 6 se nn sbaglio... almeno mi pare così... adexo nn ho la psp a portata di mano xò appena ce l'avrò sarai informato molto meglio di adesso...
ragazzi nn riesco a battere i due tigrex lv 9 di nekoth! mi servono consigli e mi serve aiutoooo!!!!!!!
-
ciao a tutti sono nuovo di qui.
mi servirebbe un aiutino per il gypceros, che set armatura mi consigliate? è la prima volta che tento di farlo fuori allora cercavo la pelle gommosa per fare armatura gypceros ma ho scoperto che si prende solo dal gypceros :scratch: :scratch:
-
sono nuovo ...potreste darmi una mano ??ho davvero bisogno ke mi diciate come uccidere lo yan garuga in mhf1 ...mi sarebbe anche utile sapere dove si trovano gli osso mostro+ vi prego ho già ucciso il rathalos quindi sono alle missioni del capo del liv 4 ma voglio uccidere il garugaaa...grazie mille in anticipo!!!
-
il gypceros io l'ho ucciso con la ville lama serpente o con la lama golem...portati molti antidoti e poi dagliele
-
ciao
ciao a tutti sono nuovo o quasi se qualcuno ha gia visto messaggi di noxus sono io cmque sono abbastanza esperto con mio cugi ho finito il gioco quindi se avete bisogno io ci sono
:old: aah ho mhfunite
-
Citazione:
dany596
raga ho bisogno di aiuto contro il rathalos argento!!!
scusate il doppio post
rathalos argento è morto! adexo ho un problema con il duo tigrex!!! avete consigli x favore??? grazie in anticipo
inanzitutto devi avere la katana del kezhu con potere tuono e munirti di pazienza.
non sfidare mai 2 contemporaneamente
-
Citazione:
J.M.
Ti consiglio di usare la spada(a una mano)"Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]",quest'arma paralizza dopo un po' di tempo i mostri(i mostri nn possono più muoversi ne ataccare x un certo periodo di tempo).x crearlo devi per prima cosa crearti le spade "Coltello Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]
└ Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]"-----"Morso di Serpente 140 [3 osso mostro pcc + 4 zanna velociprey + 5 Pelle velociprey] [969z]"----"Morso di Serpente+ 168 [6 osso mostro pcc + 6 zanna velociprey] [1479z]"poi comincia a crearti la spada..... "Morso di vipera 182 (ParAttrib 180) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Genprey + 5 Pelle Genprey] [2910z]"----"Morso di vipera + 196 (ParAttrib 220) [1 Osso mostro md + 10 Zanna Genprey + 2 Sacca Stordente] [3216z]"------e infine"Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]".
Se vuoi posso spiegarti cm battere i vari mostri del gioco(ho delle tattike,anke simili x ognuno di esi,con ttt le armi k vuoi).
Io ho quasi del ttt finito il gioco(ttt solo),sono al GC5(ho fatto molta fatica x arrivarci) e ho parecchie armi potenti a mia disposizione e devo dire k il "Premio di morte"è stata l'arma più utile del gioco,infatti con quest'arma ho finito ttt le mix del capo villaggio e sono arrivato fino al GC2 utilizzando solo quest'arma,te la consiglio!
SN nuovo e ho appena iniziato a giocare a questo gioco...devo affrontare il rathalos..cm faccio e che arma devo farmi?
-
C'e qlc a viareggio ke abbia sto gioco x fare una partita co-op