Visualizzazione Stampabile
-
cosa fanno velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3. grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta, principe dei ssj
velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3.
velocità è cm giubba leg virus cardiaco diminuisce l'attacco avversario finta il tuo prox att anrà a sego tempo blocco cm preveggenza ssj2 sale il ki ssj3 cm spada trunks
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
anke a te
in tot 686 e me ne manca 1..
-
raga ma spada trunks si può prendere nella stanza dello spirito e del tempo sl 1 volta? risp è importante
-
Citazione:
gokussj9
raga ma spada trunks si può prendere nella stanza dello spirito e del tempo sl 1 volta? risp è importante
si, solo 1 volta
-
Citazione:
Goku s.sayan3
in tot 686 e me ne manca 1..
io tot 607 e me ne manca una ke sto tentando di prendere carta speciale sn contro l'ultimo freezer!!
-
ki sa quale l'effetto di librosconcio???
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
domani voi a ke ora ci siete?
quasi tutto il giorno...per kakarot ssj10:toglie energia ma non si sa quanta..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
quasi tutto il giorno...per kakarot ssj10:toglie energia ma non si sa quanta..
io di sera cmq librosconci toglie di + se prima hai usato un attacco x es se prima hai usato kamehameha (20) e tensin (20) librosconcio toglie 40
-
voi cosa fate storia io battle?
-
io sto a sblocca la squadra ginew sn vs likoom
-
Citazione:
alex ssj
anch'io ho likoom al 5!!! è una bestia vero?? il mio record in battaglia è 46
per sbloccare gogeta devi avere tutte le trasformazioni di vegeta e tutte quelle di goku (il ssj3 non è obbligatorio averlo) e quando appare la famiglia di goku alla fine premi start....
col.pallavolo e kamehameha u. sono estremamente rare e io le ho prese in battaglia dopo la decima vittoria (quando ti danno 3 carte in premio) però sono difficili da trovare
ciao sn io e sto cercando di sbloccare vegeta
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
ciao sn io e sto cercando di sbloccare vegeta
BRAVO!!:ok: :bbitico:
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
cosa fanno velocità, difesa pelle, virus cardi, medicina cuore, finta, tempo blocco, ssj2-3. grazie
per te che sei nuovo, ho notato che fai molti OT!!! ricorda che non sei in una chat e devi attenerti alle regole!!! sicuramente hai notato che ti ho cancellato dei messaggi tipo" ci siete, a che ora vi connettete domani??" è sbagliato. usa messaggi privati, o msn o email ma non qui!!! sennò sarò costretto a chiudere questa discussione!!!!
-QUESTO è RIVOLTO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!!!!!!!
-
Citazione:
kakarotssj10
io sto a sblocca la squadra ginew sn vs likoom
ma tu ce l'hai likoom perche io nn riesco proprio ad averlo lo batto con goku norlmal e ci metto tantissimo perche e davvero tosto!! e poi nn me lo sblocca
risp grazie:vom2:
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
ma tu ce l'hai likoom perche io nn riesco proprio ad averlo lo batto con goku norlmal e ci metto tantissimo perche e davvero tosto!! e poi nn me lo sblocca
risp grazie:vom2:
dimmi tutti i pers ke ti mancano
-
Io Nella Stessa Volta In Cui Ho Sbloccato Vegeta Ho Liberato Nella Pancia Di Bu ,a Storia 29, Goahn Piccolo Trunks Ho Parlato Cn Vegeta E Poi Ho Liberato Goten.poi Prima Dell Incontro Cn Bu Ho Guardato E Mi Appariva Goku Ssj3. Il Bello è Che Nn Avevo Fatto Gli Extra Perche Trunks A Dulto Nn Ce Lo Ho!
-
Citazione:
EA SS2
Io Nella Stessa Volta In Cui Ho Sbloccato Vegeta Ho Liberato Nella Pancia Di Bu ,a Storia 29, Goahn Piccolo Trunks Ho Parlato Cn Vegeta E Poi Ho Liberato Goten.poi Prima Dell Incontro Cn Bu Ho Guardato E Mi Appariva Goku Ssj3. Il Bello è Che Nn Avevo Fatto Gli Extra Perche Trunks A Dulto Nn Ce Lo Ho!
beh neanche io non dovuto fare gli extra..:foto:
-
Citazione:
Gogetino
qualcuno sa come sbloccare trunks bambino ss in dragonball z i leggendari super guerrieri x gbc? :wall:
vi prego è importante
CI SN!!!!!
-