Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Coppola, oggi portiere del Torino e al Siena nella stagione 2010-11, citato da Passoni, conferma l’incontro davanti all’albergo, ma «di non essere a conoscenza di accordo per la combine» e di non aver sentito nulla che fosse mirato a «combinare la partita». E su Conte per Novara-Siena del 30 aprile 2011 è lontano anni luce dalle parole di Carobbio: «Ricordo dell’emozione che ho provato ad ascoltare le parole del mister che ha esortato la squadra ad impegnarsi al massimo...».
Infatti non credo che Conte un uomo del profondo sud sia talmente imbecille da sputtanare tutto ai 4 venti se combina ci fosse stata,a conoscenza che oggi chiunque con un telefonino può registrare tutto,perciò caro Carobbio non so se qualcuno ti ha pagato,ma le tue restano solo chiacchiere
-
Calcioscommesse? Che centra con questo topic?
Io so che domani c'è una finale con la quale vogliamo salutare degnamente Alex. Ancora uno sforzo, ragazzi!
-
Devono entrare in campo come se non avessero vinto nulla qualche settimana fa.
-
Ma il Napoli è in vacanza su..vittoria facile domani
-
Citazione:
stefanomex
Ma il Napoli è in vacanza su..vittoria facile domani
Non è possibile gufare anche in Coppa Italia lol :D
-
Citazione:
H Sakuragi
Non è possibile gufare anche in Coppa Italia lol :D
oramai si puo' attacca' solo a questo :lol:
ps: anno prossimo derby della mole
-
Citazione:
SePhIrOtH93
oramai si puo' attacca' solo a questo :lol:
ps: anno prossimo derby della mole
ma io non sto gufando :riso:
-
Ultimo ballo per Del Piero: se è favola, deve essere favola fino in fondo.
-
esselè, il primo babbà se l'è mangiato l'arbitro
-
Citazione:
SePhIrOtH93
esselè, il primo babbà se l'è mangiato l'arbitro
spiegati meglio..io non sto vedendo il match
-
brighi non fischia un'entrata da diero su marchisio in area
-
ho visto l'azione di pepe, che ha creato il panico in pochi secondi! azione stupenda
-
stasera colpa di conte, non ci sono scusanti che tengano
-
Evidentemente la squadra era scarica emotivamente, il Napoli ci teneva di più.
Dopo il vantaggio del Napoli (abbastanza fortuito) s'è provato a giocare un po', ma a quel punto il Napoli va a nozze con le ripartenze.
Pazienza, mi dispiace solo per Alex.
-
Colpa dei giocatori più che altro.
Già dal primo tempo si vedeva che non avevano la lucidità e la cattiveria mostrata durante la stagione.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
stasera colpa di conte, non ci sono scusanti che tengano
Io non ho gufato...peccato per alex. Poteva lasciare la Juve con la coppa italia
-
non si gioca una finale con le seconde linee punto.
stasera l'ha voluta perdere conte
-
Eh, ma sticazzi? xD
Ci sta che fa giocare quelli che hanno sempre giocato la coppa, giusto che si giocassero anche la finale. Alla fine la partita è stata equilibrata, nonostante tutto, hanno inciso gli episodi, quelli decisivi, tutti dalla parte del Napoli.
-
ma col milan mica abbiamo giocato co boriello e estigaribbia eh, ci sta un bel po' di differenza.
-
Borriello s'è guadagnato le sue chances di giocare dopo il finale di stagione. Estigarribia ha dovuto giocare complici gli infortuni di De Ceglie e Chiellini.