Visualizzazione Stampabile
-
mi continua a uscire ogni 3 minuti sto gioco :nonono:
-
Anto sei assolutamente INUTILE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masterchief 94
Anto sei assolutamente INUTILE.
A fabio1992 piace questo elemento!
-
Citazione:
fabio1992
A fabio1992 piace questo elemento!
:rotfl:
No ma sul serio anto. Capisco che ti scatti come un obbrobrio ma se vedi tre persone a terra devitalizzate che a momenti muoiono vai ad aiutarle, non stai nella stanza a farti le pippe.
Credo che se ci fosse stato sentinel sarebbe esploso per la rabbia, non sarebbe mai riuscito a farla uscire in imprecazioni e bestemmie tutta assieme.
-
Citazione:
Masterchief 94
:rotfl:
No ma sul serio anto. Capisco che ti scatti come un obbrobrio ma se vedi tre persone a terra devitalizzate che a momenti muoiono vai ad aiutarle, non stai nella stanza a farti le pippe.
Credo che se ci fosse stato sentinel sarebbe esploso per la rabbia, non sarebbe mai riuscito a farla uscire in imprecazioni e bestemmie tutta assieme.
Appena torno devo farne una con sentinel e anto e un quarto giocatore random, quindi.
Assolutamente.
-
Citazione:
Jack_
Appena torno devo farne una con sentinel e anto e un quarto giocatore random, quindi.
Assolutamente.
Effettivamente non sarebbe stato male. :vom2: (a sinistra anto in mezzo sentinel a destra jack_, che senza sentinel non può vivere.) :sisi:
-
Il bello è che è convinto di poter fare una campagna a realtà esperto :rotfl:
-
Citazione:
Masterchief 94
Effettivamente non sarebbe stato male. :vom2: (a sinistra anto in mezzo sentinel a destra jack_, che senza sentinel non puņ vivere.) :sisi:
Lo ammetto :arrossire:
E poi ho anche una bramosia malata di vomito di piccolo bamboccio nabbo : D
-
Citazione:
greatfede
Il bello è che è convinto di poter fare una campagna a realtà esperto :rotfl:
No quello no. A realtà avanzato si però. :sisi:
Citazione:
E poi ho anche una bramosia malata di vomito di piccolo bamboccio nabbo : D
Lo spalmi sulle fette biscottate la mattina.
-
Dopotutto sono rimasto abbastanza calmo.