Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
comunque se non posti un video, una prova ti credo difficilmente :p
guardaqui e dimmi se non sono bravo :lol:
io sono x IF A IB I O
-
Citazione:
cj altair simpson
camper!!!!!!!!! :lol:
io la nuke la devo ancora sbloccare sto prestigio
quando la sblocco ne faccio un paio
io camper???:lookarou:
skerzo. devo dire la verita, non ho camperato, ho fatto dominio con c4 pronto per l'uso. ogni volta che sentivo "stiamo perdendo charlie" vai con il cortocircuito :lol:
ucc: harrier--->elicottero simile all'ac130 quello delle 11 uccisioni--->carica nucleare
tutto qui :ok:
-
-
non ho camp....:ggh: vabè tanto non mi crederete mai :king:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
non ho camp....:ggh: vabè tanto non mi crederete mai :king:
io ti credo eri dentro un edificio e continuavi a correre da una parte all'altra immagino in teoria non camperi ma alla fine si:asd:
ps io odio quellicol cc4 sull' obbiettivo :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
io ti credo eri dentro un edificio e continuavi a correre da una parte all'altra immagino in teoria non camperi ma alla fine si:asd:
mmmmmmmmmm mi hai fatto venire un'idea
-
Citazione:
cj altair simpson
anchio in verita odio qualsiasi tipo di nabbata qundi dovrei odiarmi però è stato un fine che giustifica i mezzi :beat: :king: NUKE
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
anchio in verita odio qualsiasi tipo di nabbata qundi dovrei odiarmi però è stato un fine che giustifica i mezzi :beat: :king: NUKE
e poi alla fine c'è sempre un modo per criticare camper,rusher,cheater,n00b, ma sopratutto culer:asd:
o anche gli inculer:asd: quelli che ti prendono da dietro:look:
-
chiamata nuke su higrise:asd: in deathmatch veterano
-
vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio :sisi: :lol: )