Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wmanchester
io sono arrivato a metà festival e poi ciao
Io al festival avevo tutti Ori fino al Livello 5, ma dal Livello 6 tra un po non piglio neanche un Bronzo.
Non oso pensare i Livelli 7 ed 8... :lookarou:
-
grazie
Citazione:
wmanchester
io CREDO che sarebbe meglio che prima ti pigli tutti i frammenti e poi la rincominci a infame altrimenti te li dovresti rifare tutti d'accapo, poi credo che se rincominci i poteri ripartono da zero anche perchè sarebbe troppo facile co tutto sbloccato, per i trofei basta che finisci la storia a eroe e a infame, ti pigli i frammenti e ti fai le missioni secondarie (quest'ultime indipendentemente del karma), ricordo che CREDO sia così
lo so ora sono a 333/350 di frammenti, non è che quando lo finisci ad eroe non li trovi tutti?ricordate delle missioni dove per il karma positivo rinunci a rubare i frammenti altrui?
fatemi sapere un pò...:sconvolt:
-
aggiorno 336/350...qualcuno che ha il platino mi aiuti...
-
Citazione:
Deadmeat
cerca di guardare lungo le coste dei quartieri.
-
-
Citazione:
Deadmeat
Sei già tornato anche nei posti in cui passi solo una volta nella storia? Sul ponte dove devi sconfiggere il mega-conduit di Alden ce n'è uno, oppure nel labirinto dove devi inseguire Alden. Sulla torre più alta nel Dedalo oppure nello stabilimento dove viene Rapito Zeke.
-
Sto giocando a MGS4 raga. é incredibilmente bello le meccaniche da TPS sono un ottima introduzione l' unica pecca che ho riscontrato è la telecamera che delle volte fa le bizze e peccato che non ci siano i trofei
-
sapete se 007 quantum of solace ha i trofei?
p.s anche per bourne,please
-
Fede pls correggi il mio nome nella classifica......
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Sto giocando a MGS4 raga. é incredibilmente bello le meccaniche da TPS sono un ottima introduzione l' unica pecca che ho riscontrato è la telecamera che delle volte fa le bizze e peccato che non ci siano i trofei
Peccato veramente ....