Ultimo ot: Almeno su movie maker appena importi un filmato la auto-divide il programma in scena da qualche secondo...dipende dalle scene...
Se hai bisogno di altro mandami un mp.
Visualizzazione Stampabile
Ultimo ot: Almeno su movie maker appena importi un filmato la auto-divide il programma in scena da qualche secondo...dipende dalle scene...
Se hai bisogno di altro mandami un mp.
Sono riuscito a finire il grande cristallo finalmente:woohoo: :woohoo: :woohoo:
ho otenuto la spada del patto ma adesso cosa posso comprare ri forte????:-? :-? :-?
mi pare ke a balfonheim vendano la nekrosys, una spada a 1 mano con 90 d atk e effetto aggiunto morte
ciao a tutti, mi sapreste dire come posso (trovare) e sconfiggere adegheiz?
il mandato x questo ricercato lo ricevo dalla famiglia in viaggio all'aerodromo della cittā di Rabanastre.
grazie.
:spam: :mucca:
devi continuare a fare scalo in ogni aerodromo, e a ogni nuova meta parlare con il bambino della famiglia in viaggio...prima o poi salterā fuori
Raga sapete scrivermi la scalette dei ricercati,quella con le lettere... (A-X-E ecc.),so che l'avete gia scritta altre volte ma non la ritrovo...
Al clan mi dicono che un misterioso personaggio attacca i cacciatori quando stanno cacciando un ricercato...chi è ???
Quando e come la tua strada si incrocia con Gilgamesh ??
Garzie e ciao
Dal meno al piu pericoloso : E D C B A S H X
l'assalitore di cacciatori: vuoi proprio che ti rovini la sorpresa? Posso dirti la razza? E' un baanga.
Gilgamesh è un ricercato, e a quanto pare sconfigge i propri nemici e gli ruba le armi(possiede tutte le armi più forti dei ff), lo incontri nelle miniere di lhuslu sopra un ponte la prima volta. la seconda nel suo nascondiglio.
Ma quando "si svela" il baanga che assale i cacciatori ???
Per caso è un baanga che conosce Vaan ???
Berit chi sarebbe e quando si incontra ???
Ci si combatte con "I" baanga ??