Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teal
x quanto riguarda i boss non riesco a rubare perchè non mi diventa mai viola il cerchio!
Ciao teal x ogni nemico o boss devi capire esattamente quando è il momento per rubare.....nel modo corsa boss non tutti i boss hanno materiale importante da rubare....quelli che contano sono:
ISAAC, MINOTAURO, S.GERMAIN, DULLAHAN, DRACULA NELLA FASE FINALE.
Per ognuno di loro c'è un momento giusto e nn sempre è semplice il furto...
Dimmi se in tutti nn hai notato il cerchio porpora....ok??
P.S. mi complimento continuamente con VedovaNera x le risposte esatte che da..... ciaoooooooooo
-
1 Sasumata
1 etere
1 Acquamarina
Questo è il tridente
-
1 tridente
1 Naginata
1 etere
1 flogisto
Questa è la spada versatile
-
Vena del diavolo lo rubi ad isaac al primo scontro che hai con lui..fammi sapere :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VedovaNera
1 Sasumata
1 etere
1 Acquamarina
Questo è il tridente
SPADA VERSATILE : Tridente+Naginata+etere+flogisto;
Vena del diavolo la rubi ad ISAAC
Cristallo Oscuro lo rubi a Essenza maligna nel tempio garibaldi
Etere lo rubi a Sauro Sciamano a cordova
Flogisto lo rubi al Demone fiamma nella foresta dove c'è la torre
-
grazie!!!!!!!!!solo 1 ultima cosa se io comincio modo corsa boss e rubo 1 cosa,devo continuare per forza vero?cioè non posso usare il biglietto ricordo x andare a salvare?
-
No non puoi usarlo purtroppo:( devi andare avanti e se ti fanno secco devi ricominciare..:( purtroppo è cosi
-
Se cominci il Modo Corsa Boss purtroppo per poter salvare devi ultimarlo portando a casa la pelle altrimenti perderai tutto ciò che hai acquisito...
Quindi valuta se hai le possibilità di ultimarlo perchè nn è affatto semplice da finire....facci sapere ok?? ciaooooooo
-
ciao ragazzi!!!!non ci crederete mai ma sono riuscito a ottenere bagliore purpureo anche se per poco dracula non mi rovinava tutto!!per fortuna è andato tutto bene!!adesso mi potreste dire come fare la spada laser??grazie in anticipo!!!!!!!!!!
-
1 spada corta
1 spada larga
1 Ada
1 spezzaspade
1 Schiavona
1 Kris Naga
1 spada damasco
1 spada bastarda
1 spada 7 lame
1 bagliore purpureo
Questa è la spada laser...ciao:)