Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
se qualcuno di voi gioca ancora a UT questo è il momento per farvi uno squadrone, il mercato sta crollando in vista della fine dei campionati e dell'uscita dei TOTY...i prezzi di quasi tutti i giocatori sono crollati vertiginosamente quindi se avete qualche credito da parte è probabile che riusciate a prendere gente che prima potevate solo sognarvi! :ok:
I Toty sono le figurine arancioni? Mi faresti un esempio di prezzo crollato vertiginosamente??
-
Citazione:
DarkGamer
I Toty sono le figurine arancioni? Mi faresti un esempio di prezzo crollato vertiginosamente??
I toty sono i giocatori della settimana se non mi sbaglio, quelli neri overpower.
Io l'ho notato il crollo, comprando Cavani a 4000 e vendendolo a 1500..grandi perdite
-
i TOTY sono i team dell'anno per ogni campionato che la EA fa uscire come carte nere a fine di ogni campionato...in pratica sono squadre dei migliori giocatori di quel campionato e in vista della loro uscita la gente si è messa a vendere tutto pur di far soldi facendo crollare i prezzi, vi faccio 2 esempi
-vAN PERSIE 110000------->60000
-gerrard 100000------>40000
-rooney 300000----->180000
per dire ma la lista è infinita, sono crollati quasi tutti! :ok:
-
Citazione:
fiffi
i TOTY sono i team dell'anno per ogni campionato che la EA fa uscire come carte nere a fine di ogni campionato...in pratica sono squadre dei migliori giocatori di quel campionato e in vista della loro uscita la gente si è messa a vendere tutto pur di far soldi facendo crollare i prezzi, vi faccio 2 esempi
Sono troppo povero per permettermeli.
Ma le figurine nere sono più forti o è un fatto puramente estetico?
Io mi sono fatto la squadra della liga con alcuni giocatori spagnoli
-
Citazione:
DarkGamer
Sono troppo povero per permettermeli.
Ma le figurine nere sono più forti o è un fatto puramente estetico?
Io mi sono fatto la squadra della liga con alcuni giocatori spagnoli
dipende dai giocatori, alcune carte nere sono veramente fortissime e valgono le palate di soldi che costano, altri invece hanno solo qualche parametro migliorato e non giustificano l'acquisto! comunque ogni carta nera e più forte della controparte normale! :ahsisi:
-
Non ne ho mai posseduta una...
-
Citazione:
fiffi
Come arrivate a guadagnare tutti questi soldi??
-
Citazione:
DarkGamer
Come arrivate a guadagnare tutti questi soldi??
compravendita e tornei offline! :)
-
Citazione:
fiffi
compravendita e tornei offline! :)
In un torneo mi dice che l'esatto numero di club deve essere 18 in 11 iniziali e panchinari. Cosa vuol dire?
Poi devo avere l'intesa a 70 minimo. E' impossibile!
-