Visualizzazione Stampabile
-
-
Aspettando che mi arrivi, ho provato la demo di Batman AC.
Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.
Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro".
Funzionano sia con la demo che con il gioco completo.
Sotto spoiler le foto:
Batman Begins
Batman Il cavaliere oscuro
Imho molto più belle della skin originale :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pagan89
Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.
Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro".
Sotto spoiler le foto:
Batman Begins
La seconda è molto caruccia. Però non disdegno quella originale.
Hai giocato ad AA ?
-
Iniziato ieri LA Noire. Spettacolare, mi sembra quasi di essere in un romanzo di Ellroy (tant'è che Phelps assomiglia non poco ad uno dei tre protagonisti di LA Confidential).
-
Citazione:
Roscio360
-)in empire ho annientato i polacchi come da piano.
-)gli aragonesi tentano la conquista di un territorio ma, oltre ad essermelo ripreso, ho rubato loro un territorio che a loro volta avevano sottratto alla francia bastarda.
-)gli ungheresi tentano l'avanzata ma li respingo senza troppi sforzi nella polonia riconquistata e nuovamente sotto il controllo tedesco mio.
-) ho 4-5 territori che si affacciano su 3 dei loro, e con abbastanza unità da non dover temere attacchi per un paio di turni, o ventualmente per tentare l'invasione.
-)gli inglesi sono contrari per il momento a fare un'alleanza.
-)il nostro popolo invece è titubante ad aiutarci, ma considerando che vanno a braccetto con il papa non mi sorprende che non accettino ancora, causa anche il punto sotto questo.
-)sono con la scomunica del maiale a roma ma tanto gli resta poco da campare, e quando ci lascia le penne torno nuovamente cristiano :3
Roscio quando gioca a Medieval:
http://4.bp.blogspot.com/_Xwr_o1mVte.../s200/urlo.jpg
:lol:.
Bravo :sisi:.
-
Provato ieri Iron Clads: Civil War. :|
-
Citazione:
Pagan89
Sotto spoiler le foto:
Batman Begins
pure a me è sembrato pesantuccio in dx11, spero che la demo non ''comprendesse'' la patch uscita per migliorare le prestazioni
-
Citazione:
Sengu
Hai giocato ad AA ?
Yes.
Citazione:
Sennar-95
pure a me è sembrato pesantuccio in dx11, spero che la demo non ''comprendesse'' la patch uscita per migliorare le prestazioni
Lo spero pur'io :ahsisi:.
-
Orcs Must Die a modalità Incubo è... un incubo? Sicuramente impegnativo.
-
direi di sì... hai già gli orchi alla prima mappa :asd: