Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Aspettando che mi arrivi, ho provato la demo di Batman AC.
 Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.

Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro".
 Funzionano sia con la demo che con il gioco completo.

Sotto spoiler le foto:

Batman Begins

Batman Il cavaliere oscuro

Imho molto più belle della skin originale :ahsisi:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Pagan89  
Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.

Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro". 

Sotto spoiler le foto:

Batman Begins

La seconda è molto caruccia. Però non disdegno quella originale.

Hai giocato ad AA ?

- 

Iniziato ieri LA Noire. Spettacolare, mi sembra quasi di essere in un romanzo di Ellroy (tant'è che Phelps assomiglia non poco ad uno dei tre protagonisti di LA Confidential). 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Roscio360  
-)in empire ho annientato i polacchi come da piano. 
 -)gli aragonesi tentano la conquista di un territorio ma, oltre ad essermelo ripreso, ho rubato loro un territorio che a loro volta avevano sottratto alla francia bastarda.
 -)gli ungheresi tentano l'avanzata ma li respingo senza troppi sforzi nella polonia riconquistata e nuovamente sotto il controllo tedesco mio.
 -) ho 4-5 territori che si affacciano su 3 dei loro, e con abbastanza unità da non dover temere attacchi per un paio di turni, o ventualmente per tentare l'invasione.
 -)gli inglesi sono contrari per il momento a fare un'alleanza.
 -)il nostro popolo invece è titubante ad aiutarci, ma considerando che vanno a braccetto con il papa non mi sorprende che non accettino ancora, causa anche il punto sotto questo.
 -)sono con la scomunica del maiale a roma ma tanto gli resta poco da campare, e quando ci lascia le penne torno nuovamente cristiano :3

Roscio quando gioca a Medieval:

http://4.bp.blogspot.com/_Xwr_o1mVte.../s200/urlo.jpg

:lol:.

Bravo :sisi:.

- 

Provato ieri Iron Clads: Civil War. :| 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Pagan89  

Sotto spoiler le foto:

Batman Begins

pure a me è sembrato pesantuccio in dx11, spero che la demo non ''comprendesse'' la patch uscita per migliorare le prestazioni

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Sengu  
Hai giocato ad AA ? 

Yes.

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Sennar-95  
pure a me è sembrato pesantuccio in dx11, spero che la demo non ''comprendesse'' la patch uscita per migliorare le prestazioni 

Lo spero pur'io :ahsisi:.

- 

Orcs Must Die a modalità Incubo è... un incubo? Sicuramente impegnativo. 

- 

direi di sì... hai già gli orchi alla prima mappa :asd: