Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Io ti dico che è altamente improbabile.
Stasera all'allenamento, uno che va spesso a vedere la Juve insieme ad uno Juventus Club locale mi ha proposto di andare per la coppa Italia e mi ha detto "è l'unica possibilità che hai per vedere la Juve quest'anno". Fate vobis :)
-
Ho capito, grazie per le info
-
Quando si comincerà a vincere,tutto tornerà come prima,il tifoso juventino è sempre stato così,quindi non più stadio pieno.
-
Sì, ma devi contare che i posti da 70 mila si sono ridotti a 40 mila.
-
Citazione:
sssebi
Sì, ma devi contare che i posti da 70 mila si sono ridotti a 40 mila.
40.000? Vero ma,manco con Platini in campo si facevano 40.000 col Parma,Bologna,etc..
Oggi cè fame di vittorie,poi appena si vincerà amen!
-
Citazione:
enzo680
40.000? Vero ma,manco con Platini in campo si facevano 40.000 col Parma,Bologna,etc..
Oggi cè fame di vittorie,poi appena si vincerà amen!
Va detto però che non c'è solo lo stadio, c'è tutta una struttura attorno per fare comunque dei soldi.
-
l'unica cosa insieme all'acquisto di Pirlo che la juve bene fa da anni: lo stadio nuovo
-
Oggi è una partita insidiosa: se non la si affronta con la bava che esce dalla bocca, si rischia di fare una brutta partita come quella con il Lecce. Si deve vincere per poi godersi il derby in santa pace.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Oggi è una partita insidiosa: se non la si affronta con la bava che esce dalla bocca, si rischia di fare una brutta partita come quella con il Lecce. Si deve vincere per poi godersi il derby in santa pace.
Insidiosa è insidiosa perché il Cagliari è una squadra di intensità a centrocampo. Confido nel fattore campo.
-
Mamma mia quanto siamo spavaldi, la mania di giocare sempre la alla deve finire e matri non e' una prima punta