Kid Bu,Li Shenron con le sette sfere assorbite,Broly e...Janenba(sparata)
Visualizzazione Stampabile
Kid Bu,Li Shenron con le sette sfere assorbite,Broly e...Janenba(sparata)
Hatchyak, o Hildegarn.
Effettivamente Hatchyak, potrei considerarlo, visto che definirlo maggiore di broly è un affermazione chiara! Lo conto come facoltativo...
Però non è lui a cui mi riferisco, ben che meno Janemba! è un pg. più subdolo da scovare! :asd:
Goku Super Saiyan III per quanto mi riguarda l'aver errato la precisazione non la considero come una risposta sbagliata, ti lascio anche riprovare :sisi:
Facoltativo? Ma se risponde ai requisiti io lo conterei come ultimo pg :|
Vi risponde per via indiretta, ma io stesso nella domanda ho detto che deve essere definito direttamente o averlo fatto fisicamente
Hatchyak non lo fa ne viene detto, viene solo paragonato a Broly che distrugge una galassia; per questo posso dire che è facoltativo, ma di certo non è assimilabile per proprietà transitiva, in quanto esclusa a priori nella domanda! o si può mettere pure altra gente ben superiore a Broly in forza...
mi butto e sostituisco Hildegarn a bojak
Direi che ti sei allontanato :asd: Mi spiace...
Butto nel cesso le possibilità dicendo Ako.
E chi è?
Forse intendeva dire Aka,l fusione tra abo e kado, ma mi pare sia al livello di freezer,quindi...
Comunque dico Vegeth ssj,visto che nell'anime è apparso normale e non penso possa farlo in quella forma.