Visualizzazione Stampabile
-
Naturalmente. Puoi vendere prima un oggetto, poi un altro e poi un altro ancora, e ottieni lo stesso l'oggetto risultante dalla loro "fusione".
Più che altro, se per un'offerta ti serve "oggetto x = 3", "Oggetto y =2" e per un'altra "Oggetto x=2" "Oggetto Y=3", puoi vendere tre oggetti y e tre oggetti x per ottenere entrambe le offerte, senza doverne portare 5 di ognuno. Non so se mi sono spiegato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Fenilens?
Non è quell'enorme specie di tartarugone che ti danno come prova i cacciatori dell'Olifante?
Se è quello, devi andare nella zona a est dell'accampamento. Lì dovrai salire su quella scogliera da cui puoi osservare tutta la zona, e dopo un po' troverai ai piedi della scogliera, proveniente dal mare, Fenilens.
E' facille da uccidere, quindi non ti devi preoccupare della battaglia.
grazie :asd:
ma in qalsiasi tempo lo trovo??????:ggh:
-
x le medaglie di rockenmuu, quale la donna della collana e dove si trova??
ciao
-
Citazione:
Cloud Strife
Naturalmente. Puoi vendere prima un oggetto, poi un altro e poi un altro ancora, e ottieni lo stesso l'oggetto risultante dalla loro "fusione".
Più che altro, se per un'offerta ti serve "oggetto x = 3", "Oggetto y =2" e per un'altra "Oggetto x=2" "Oggetto Y=3", puoi vendere tre oggetti y e tre oggetti x per ottenere entrambe le offerte, senza doverne portare 5 di ognuno. Non so se mi sono spiegato...
si chiarissimo,volevo solo sapere se vendendo gli ingredienti distaccatamente ottenevo sempre l'ooferta.tutto chiaro grazie
-
scusate,chi m da qualhe buon cnsiglio per uccidere orthros??
-
Citazione:
biondo94
scusate,chi m da qualhe buon cnsiglio per uccidere orthros??
Ciao biondo94 ti consiglio di usare la magia Dispel per eliminare le magie che ha orthrop ha su di lui per indebolirlo e poi usare la magia Fire che subisce il doppio dei danni
-
salve a tutti.....
raga ke nn riesco a trovare IHA????
Vado alle gole.... fine del corso ...... quando stannole tempeste ma nn lo trovo...
xke>??? come faccio x trovarlo???
altra cosa...
Molboro selvatico si trova nellla foresta stregata dove l rovo? ce qualcosa ke devo sapere x treovarlo???
grazie e ciao.
-
Citazione:
vaan
salve a tutti.....
raga ke nn riesco a trovare IHA????
Vado alle gole.... fine del corso ...... quando stannole tempeste ma nn lo trovo...
xke>??? come faccio x trovarlo???
altra cosa...
Molboro selvatico si trova nellla foresta stregata dove l rovo? ce qualcosa ke devo sapere x treovarlo???
grazie e ciao.
Scusa Vaan potresti essere un po più preciso che non mi posso ricordare tutti i nomi dei mostri :asd: Mi devi dire cosa sono cioè sono Boss ricercati cosa???
-
il molboro selvatico lo puoi trovare semplicemente nella giungla di golmore poi mi pare che gli altri stanno verso la fine del gioco
-
Citazione:
biondo94
il molboro selvatico lo puoi trovare semplicemente nella giungla di golmore poi mi pare che gli altri stanno verso la fine del gioco
si, infatti. il molboro lo trovi per la precisione nella stessa zona dove incontri un boss per la prima volta (quella pianta velenosa mi pare).
-
no il primo boss è incendyo se non erroe da quando l'hai battuto nei canali di garamshyte stanno i fortissimi re magno al livello 37-39 che mi hanno fatto penare tantissimo per arrivare a muosse bianca e a orthros.
a proposito dei canali,nella sala centrale stanno tanti controli da ativare con la chiave delle chiuse.Che i sta un esper o qualcosa lì dentro??
-
intendevo il boss che incontri la prima volta che ti inoltri nella foresta :D
si, c'è un esper: chuchulain.
-
a si il grassone,va be ci pensero quando saro ad un livello piu alto....
-
Domanda: quando siete saliti sulla Bahamut, per gli scontri finali, i vostri lv a quanto erano?
Io ho Vaan a 64, mentre gli li ho tra 57 (Balthier) e 47 (Penelo)... In più con Vaan ho l'alabarda eccelsa...
Gli Hp al massimo arrivano a 4200 circa per Vaan e Balthier...
Come va? Voi come eravate messi?
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Domanda: quando siete saliti sulla Bahamut, per gli scontri finali, i vostri lv a quanto erano?
Io ho Vaan a 64, mentre gli li ho tra 57 (Balthier) e 47 (Penelo)... In più con Vaan ho l'alabarda eccelsa...
Gli Hp al massimo arrivano a 4200 circa per Vaan e Balthier...
Come va? Voi come eravate messi?
Io ero con Vaan a livello 80 Basch 79 e Penelo 79 come armi avevo l'Alabarda Eccelsa la Spada del Toro e la Spada Ultima Come HP Non ricordo quanto avevo perchè avevano tutti la cintura Bolla
-
Io forse ero intorno al lv 70, ma prima avevo fatto quasi tutte le missioni secondarie e mi è venuto una passeggiata il boss finale. Penso che anche il lv 50 vada bene.
-
io nn ho ancora finito il gioco perchè devo salire sulla bahamut cmq ho
vaan:80
balthier:79
Basch:79
fran:46
ashe:47
penelo:48
credo che possa andare bene
-
Citazione:
fainabk
io nn ho ancora finito il gioco perchè devo salire sulla bahamut cmq ho
vaan:80
balthier:79
Basch:79
fran:46
ashe:47
penelo:48
credo che possa andare bene
si buoni sono perchè tanto il Boss finale non è poi tanto forte
-
Citazione:
Naked
Io forse ero intorno al lv 70, ma prima avevo fatto quasi tutte le missioni secondarie e mi è venuto una passeggiata il boss finale. Penso che anche il lv 50 vada bene.
Ma infatti, fin'ora, tutti i boss della storia principale e delle missioni secondarie che ho incontrato li ho sempre battuti al primo colpo. Solo col boss delle caverne Zertinan sono stato sconfitto... Cmq salirò ancora coi Lv e poi devo trovare altre armi definitive.
Grazie delle indicazioni ragazzi :ok:
-
Avevo solo tre personaggi al 64, li altri non li ho allenati e solo con quei tre è stato semplice batterlo. Ah, non avevo le armi finali, ma è stato semplice comunque.