Finito Project X, orami lo conosco talmente a memoria che ci metto 'na sega a finirlo.
Perņ accantono robocop per tornare all'actual-gaming con Ninokuni....unboxing stasera...speranze elevatissime :D
Visualizzazione Stampabile
Finito Project X, orami lo conosco talmente a memoria che ci metto 'na sega a finirlo.
Perņ accantono robocop per tornare all'actual-gaming con Ninokuni....unboxing stasera...speranze elevatissime :D
:asd:
Escludere Sonic dai platform, sarebbe come dire che Wolfenstein 3D e Doom non hanno inciso sugli FPS moderni.
Se andiamo a vedere parte tutto da lì.
Sonic ha gettato le fondamenta del genere platform.
;)
donkey kong country e Alladin SNES....... ICEWIND DALE PC !
Qualche giorno fa ho provato un po' (finirò più in là) Metal Gear per MSX (dalla collection HD di MGS); devo dire che anche la versione originale è abbastanza cheat
In che senso è cheat ?
Nel senso che in certi casi devi morire per forza prima di sapere che nella schermata successiva ci sta un nemico e cose del genere.
Ah sì, AVGN mi aveva preparato abbastanza in quel senso
AVGN ha recensito la versione merda per NES, non MSX.
Infatti, io però sto giocando a quella presente nella versione substance del 3 per intenderci, che dovrebbe essere quella originale, e alcuni di questi difetti ci sono anche lì (anche se non così macroscopici)
I know, l'originale versione di MG era tutt'altra cosa