Visualizzazione Stampabile
-
Trovatemi una relazione tra Crilin e questi argomenti:
- Naso;
- Cyborg;
- Super Saiyan;
- 6 punti;
- Genkidama.
Quindi trovare le cose in comune solo tra questi argomenti e Crilin. Per farvi capire come dovete fare, la prima ve la risolvo io:
Crilin-naso = crilin è l'unico terrestre a non aver mai avuto il naso.
Crilin-Cyborg = ...
-
Crilin - Cyborg: Crilin sposa un cyborg
Crilin - Super Saiyan: Il miglior amico di Crilin è il primo ad essersi trasformato in SS (e tra l'altro Goku si trasforma in SS proprio grazie alla mrte di Crilin)
Crilin - 6 punti: Crilin ha sei punti in fronte
Crilin - Genkidama: Crilin lancia una Genkidama contro Vegeta nel corso della Saga dei saiyan
-
Ad essere precisi, neanche jaozi ha mai avuto un naso :lol:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Ad essere precisi, neanche jaozi ha mai avuto un naso :lol:.
Col termine ''mai'' volevo escludere Marron ma mi era sfuggito di mente jaozi, non lo avevo considerato un terrestre :lol:
A Shira la prossima domanda...
-
Ne faccio una facile per non bloccare il gioco, dato che non mi viene in mente niente :lol:
Secondo alcuni fan di Broly, il SSLeggendario aumenterebbe costantemente il suo potenziale nel corso di una battaglia.
Su che base si appoggia questa loro considerazione?
-
Nella sua prima apparizione, ovvero nel movie "Il Super Saiyan della leggenda", sembrerebbe che Broly aumenti la sua potenza ogni qual volta che sconfigge un proprio avversario o è eccitato dal combattimento.
http://www.youtube.com/watch?v=PzPSb...eature=related (04:26 - 04:44);
Tuttavia il leggendario Super Sayan racchiude gli istinti primitivi dei Saiyan, e quindi ogni qual volta che affronta più avversari, vuole sempre più distruggere.
Comunque, al fine della domanda, i fan di Broly pensano che ad aumentare la forza di Broly sia Kakaroth, o una voce che gli somiglia (Sfida alla leggenda).. etc. :lol:
-
-
D colpisce C.
Questa stessa scena viene rappresentata in modo analogo nel manga, mentre nell'anime con una differenza. Trovate il nome delle incognite, la scena e la differenza tra il manga e l'anime.
-
Bhe, mi spiace constatare che la situazione da te presentata è troppo generica. Esistono mille varianti tra manga e anime in cui due personaggi si colpiscono in maniera differente.
Così, francamente, può essere tutto e nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Bhe, mi spiace constatare che la situazione da te presentata è troppo generica. Esistono mille varianti tra manga e anime in cui due personaggi si colpiscono in maniera differente.
Così, francamente, può essere tutto e nulla.
Non a caso ho evidenziato le due incognite D e C.
Cosa voglio dire? La mia domanda è risolvibile come un problema geometrico. Se esistono due punti C e D, esisteranno anche i punti A e B, visto che una qualsivoglia figura geometrica è ente astratto primitivo formato da un insieme di punti relazionati fra loro.
Quindi la situazione si facilita dal fatto che l'incognita D è esterna e si relaziona solo dal fatto che è l'artefice dell'azione, mentre C è l'incognita che fa parte del gruppo ABCE.
In pratica vi ho dato la soluzione :lol:.