Ma no! :asd:
Comunque gran capitolo, fremo dalla voglia di sapere cosa ha in mente Goku (sarebbe una delle prime volte che ha un'idea [quasi {trattandosi della fic di Genius}] decente.
Visualizzazione Stampabile
Ma no! :asd:
Comunque gran capitolo, fremo dalla voglia di sapere cosa ha in mente Goku (sarebbe una delle prime volte che ha un'idea [quasi {trattandosi della fic di Genius}] decente.
Magari potrebbe abusare di 18 fregandosene di morire :asd:
Un altro stupendo episodio!
Vai Seafer che vinci! Certo che dev'essere davvero potente: dividendosi in 5, ogni copia riesce cmq a tener testa ad un SS3! Però lo si sapeva: se ha retto Mistic Gohan KKx20!
Kibitoshin e C18 si sentono inutili! E in effetti lo sono (be almeno la divinità può curare, ma la cyborg..) Chissà se avranno un ruolo in questa lotta finale!
Gohan non ce la fa più! Il SS3 non è come lo stadio Mistic! Però dai ha pure salvato Gotenks! Però ha fatto il passo più lungo della gamba! ora non ce la fa più contro il demone!
La fusion mi sembra davvero in difficoltà! I fantasmi non hanno effetto, e senza Gohan era spacciato! Mi sa che è più in crisi!
Goku che ha un piano! I miracoli avvengono! :asd: ringraziamo gli antichi dei! :lol: Chissà che è!? Mi metterò a rileggere la lotta con Cynder come suggerisci!
Grandioso capitolo come sempre gienietto! (:lol: :asd:)
P.S. Ma xkè non mi commenti più Dragonball GT? Gienio cattivo! Buaaaaaaaaaaaaaaaa!:cry3: :cry3: :cry2: :cry2: :cry: :cry:
Bello, movimentato, ben descritto, mi è piaciuto!
Ehehe io non posso avere diminuitivi...tiè!Comunque oggi ho scuola °O°
Rileggerò il capitolo di Cyder....