Quale sito?
Visualizzazione Stampabile
forse dice del sito ufficiale della pagina precedente,cmq a me va benissimo ke ci siano arale e blu
Arale e Blue sono confermati, ufficiali, e graditamente ufficiosi! :asd:
Dio mio, non vedo l'ora di scagliare il cannone OYOYO!!!:rotfl:
Però ho un filo di amarezza: Kid Krillin a quanto pare è rimasto a bordo dell'autostrada...
vuoi dire che non ci sarà?
wow nn vedo l'ora d giokare con arale...mhuawuawua
Quindi alla fine mi sembra di capire che i pg saranno 167. Quest'aggiunta dovrebbe essere la sopresa di cui parlava GT. Speriamo proprio sia così, anche perchè non vi sarebbe solo Kid Crilin da inserire, ma tutta una serie di figure importanti per completare le varie saghe.
nn ti preoccupare kredo ke kid crilin ci sarà perchè(corregetemi se sbaglio)ma lui è + importate di arale(n voglio dire ke arele nn è importante)ma diko io se hanno kurato kosì bene la saga di db mettendo arale kredo ke kid crilin sia scontato ps:almeno io kosì kredo poi...boh
Lo spero, altrimenti avremo l'effetto "Nanny Krillin", termine coniato da me.
Descrivo l'effetto in questione?:rotfl:
EFFETTO "NANNY KRILLIN":
Questo effetto si è già presentato in Tenkaichi 1: Avevamo una pseudo serie di Dragonball da completare nello story mode. Tutto Ok con i personaggi, Muten, Tenshinhan, Chibi Goku....ma Krillin? Beh, Krillin era adulto,ovvio!XD
Immaginate ora un torneo su Tenkaichi 3, con tutti i personaggi di Dragonball. Abbiamo Chibi Goku, Abbiamo Chibi Chichi e Yamcha del Deserto, Jaozi e Tenshinhan.
Ma Krillin è adulto.
Il che innescherebbe il così detto effetto "Nanny Krillin", ossia "Tata Krillin".
Un Krillin adulto in mezzo ai ciucci della saga di Dragonball potrebbe esser una tata, nonchè un qualcosa senza senso!XD
quoto GT, dobbiamo indovinare gli other 6