Visualizzazione Stampabile
-
"ok,lo farò io.Sicuro gohan che sia la pozione giusta?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
ma se vuoi io ci sono ma forse è piu delicata videl!
Bè, hai ragione: forse è meglio che ci pensi Videl, non vorrei che mi bucassi il braccio :lol: :lol: :lol: :lol: (poi rivolto a Videl) Si è la pozione giusta tranquilla (Gohan consegna la siringa con l'antidoto a Videl)
-
Citazione:
KameameaX10
scusami sono stato attacato mentre mi allenavo e sn svenuto,poi nn ho capito da ki ero stato be si mi devo far perdonare(la bacia dolcemente)e spero di riuscirci?
(sospira) almeno potevi dirmi ke andavi ad allenarti...
entra... (si sposta x farlo entrare)
-
Citazione:
re kaioh 24
Bè, hai ragione: forse è meglio che ci pensi Videl, non vorrei che mi bucassi il braccio :lol: :lol: :lol: :lol: (poi rivolto a Videl) Si è la pozione giusta tranquilla (Gohan consegna la siringa con l'antidoto a Videl)
(videl la prende e la guarda attentamente.Poi,cercando di essere il + delicata e precisa,infila l'ago nel braccio di gohan e fa scorrere il liquido nelle sue vene)
-
Citazione:
*°Kiki°*
(sospira) almeno potevi dirmi ke andavi ad allenarti...
entra... (si sposta x farlo entrare)
pensavo lo sapessi ti avevo lasciato un biglietto,be che ne dici di uscire a cena fuori?
-
-
Citazione:
Videl92
(videl la prende e la guarda attentamente.Poi,cercando di essere il + delicata e precisa,infila l'ago nel braccio di gohan e fa scorrere il liquido nelle sue vene)
(Dopo che l'antidoto è entrato nel sangue, Gohan inizia a sentirsi male e cade in ginocchio gridando, ma poi, finito tutto, gli occhi da verdi ritornano neri e si vede il liquido rosso uscire da Gohan e sciorgliersi) Vi rigrazio Videl e Turles, soprattutto per il fatto che mi siete stati vicini nonostante rischiavate la vita, spero un giorno di ripagarvi per tutto quello che avete fatto per me.
-
Trunks preoccupato dal suo sogno decide di tornare nel presente co la macchina del tempo,quando arriva sulla Terra è molto cambiato dall'ultima volta è diventato più alto e muscoloso i suoi capelli sono molto lungh e raccolto in una coda una lieve barba è cresciuta sul suo viso e indossa un'armatura sayan
"il mio tempo è due anni che non torno qui,ma per i miei amici sono passati solo pochi giorni,speriamo che la profezia dello stregone sia falsa"
-
bene tutto è finito bene !!!
ora si va a magna!!!
-
trunks localizza le aure di turles videl e gohan va verso di loro