ciao a tutti!ho ottenuto modo corsa boss!solo ke avrei un paio di domande:
1-come faccio a creare l'arma di isaac?
2-perchè non riesco a rubare ai boss?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti!ho ottenuto modo corsa boss!solo ke avrei un paio di domande:
1-come faccio a creare l'arma di isaac?
2-perchè non riesco a rubare ai boss?
1 tridente
1 spada versatile
1 vena del diavolo
1 cristallo oscuro
Questa è l'arma di isaac...ed è una lancia...Ciao:)
Se hai sbloccato MODO CORSA BOSS...allora per rubare, come gia hai capito in altri settori...devi aspettare che il cerchio sia di color porpora..Non capisco dove hai problemi Potresti cortesemente esser piu preciso? No....perchè onestamente non ti seguo..ciao...facci sapere ok?^^
ehm so che vi deludo ma non ho nessuna di queste 4 cose mi potreste dire come procurarle?
x quanto riguarda i boss non riesco a rubare perchè non mi diventa mai viola il cerchio!
devi avere molta pazienza e guardare e osservare bene...quando il cerchio da verde passa al color porpora....non andare di corsa..mai io feci lo steso errore..ma poi Osiride mi disse...abbi pazienza e tenacia solo cosi riuscirai a rubare..cmq credo che Lui sappia risponderti meglio di me..abbi fede..chiedi a lui ora è in linea quindi chiedi ok? Ciao:)
Cmq rimane il fatto che questo gioco è il piu bello e fantastico (almeno per me) non c'entra con l'aiuto ma voglio dirti solo di continuarlo fino alla fine perchè davvero ne vale la pena, credimi:)
ok farò del mio meglio per finirlo tutto!
VedovaNera mi potresti dire cm fare il tridente e la spada versatile e dove trovare la vena del diavolo?