Io sto attualmente riprendendo vita con FUT, ho fatto una bella squadretta.
--------------Buffon
--Abate--Chiellini-Ogbonna--Balzaretti-
---------Muntari---De Rossi-
--Robinho----Cassano----Giovnco
---------------Pato
Visualizzazione Stampabile
Io sto attualmente riprendendo vita con FUT, ho fatto una bella squadretta.
--------------Buffon
--Abate--Chiellini-Ogbonna--Balzaretti-
---------Muntari---De Rossi-
--Robinho----Cassano----Giovnco
---------------Pato
Che bella sta cosa che se uno si disconnette nei primi 5 minuti il risultato non viene assegnato. In pratica segnare nei primi minuti diventa inutile.
Dovevo fare un punto per ottenere la permanenza in quarta divisione all'ultima partita (giocando una partita ogni settimana ho perso il ritmo e sto facendo schifo), scelgo il Manchester United e trovo uno col City.
Nei primi 4 minuti sbaglio un gol clamoroso e ne segno uno in pallonetto con Rooney. L'avversario si disconnette e non mi dà la vittoria.
Ovviamente poi ho perso la partita successiva e ho sporcato le mie statistiche con la prima retrocessione.
Sì, ho rosicato :asd:.
Io ho sempre detto che FIFA viene meno nelle piccolezze.
Io mi incazzo quando segno un gol spettacolare ma il mio avversario si sconnette e non riesco a salvare il goal!
Posso usare la mia squadra di Ultimate team per giocare in locale contro mio fratello?
se qualcuno di voi gioca ancora a UT questo è il momento per farvi uno squadrone, il mercato sta crollando in vista della fine dei campionati e dell'uscita dei TOTY...i prezzi di quasi tutti i giocatori sono crollati vertiginosamente quindi se avete qualche credito da parte è probabile che riusciate a prendere gente che prima potevate solo sognarvi! :ok: