Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
La prima maglia di quest'anno mi ricorda invece molto quella del (potrei sbagliarmi) 2001? Mi pare di aver visto una foto con Sukur con la stessa maglia :O
Intendi quella del prototipo? Sì effettivamente in quegli anni si usavano le striscie larghe, ma sinceramente io non le ho mai molto apprezzate, neanche quella del 2008-2009 con i colori invertiti...
-
Citazione:
ranmyzer
verissimo. ma poi mi spiegate il rosso che c'entra?!? :oops: ci manca ancora che ci mettiamo la fascia nera vicino al rosso... dobbiamo distinguerci da quelli, mica assomigliarli :suspi:
una maglia che mi piaceva tantissimo era quella grigia che usammo quando vincemmo la coppa uefa contro la lazio.. quando ancora le maglie ce le faceva la umbro.
La prima maglia di quest'anno mi ricorda invece molto quella del (potrei sbagliarmi) 2001? Mi pare di aver visto una foto con Sukur con la stessa maglia :O
Citazione:
Don Peppe
postata nella pagina precedente ;) Una delle più belle a mio avviso!
-
mi ero perso il post... si cmq è quella
ps... ecco le maglie vere (non photoshoppate insomma)
http://www.calcioblog.it/galleria/an...0122013-foto/2
-
Citazione:
ranmyzer
non mi piace molto..
-
spero che quella arancione sia d'allenamento :asd:
La prima maglia è classica a righe larga, non mi fa nè caldo nè freddo. Quella rossa... dai, rossa no :(
Comunque siamo passati ad avero così tanti stemmi da non trovare più spazio nella maglia ad avere solo il simbolo della nike :asd:
-
A me piacciono :sisi: Solo quella arancione sarebbe stata meglio con un arancione più acceso.
-
Citazione:
ObsCorey89
A me piacciono :sisi: Solo quella arancione sarebbe stata meglio con un arancione più acceso.
eh... pensa che in realtà dovrebbe essere rossa.
voglio proprio vedere quante volte useremo quella maglia O S C E N A.
-
Sempre meglio di quelle della juve rosa shocking :asd:
Comunque, a quanto pare la maglia bianca c'è comunque e sarà utilizzata come terza.
Spero solo sulla carta...
-
Citazione:
Don Peppe
Sempre meglio di quelle della juve rosa shocking :asd:
Comunque, a quanto pare la maglia bianca c'è comunque e sarà utilizzata come terza.
Spero solo sulla carta...
ahaha..speri..
-
A sto punto io riproporrei quella gialla per la tasferta, che almeno è abbastanza guardabile :lol: