Comunque se nessuno ha indovinato A_O può postare una nuova domanda...
Visualizzazione Stampabile
Comunque se nessuno ha indovinato A_O può postare una nuova domanda...
Direi di no, visto che nessuno mi ha citato Ener (che sconfigge Robin, Zoro, Sanji e Usopp, cioè 4 su 7 membri della ciurma, anche se in scontri differenti [tanto anche assieme non sarebbe cambiato nulla])
Mi sarebbero quindi bastati Kuma, Ener, Aokiji e il barone Omatsuri che praticamente senza esterni avrebbe seccato tutta la ciurma
Erano facoltativi Crocodile che barando ha fregato Rufy, Nami, Zoro e Usopp intrappolandoli, Noko (o meglio il cavalluccio marino che li addormenta e ruba loro i ricordi) oltre a Shiki, non avendo visto il film
Sto dominando il quiz :asd:
Domanda Dragon Ball: citare almeno una caratteristica tipica di alcuni personaggi di cui non si è tenuto conto nell'anime causa tardiva rivelazione nel manga
(questa è di una facilità spaventosa)
Ed è il sesto punto consecutivo (il quarto sulle domande) per AlphaOmega che gli permette di ritornare al quarto posto a pari punti con Simon e Ryuujin.
Il nuovo tridente sta a meno un punto dal terzo posto. Per adesso sono solo loro quattro a tentare l'assalto ai due campioni che li hanno staccati poco più avanti...
Be se nessuno ha saputo/voluto/Potuto rispondere a una domanda semplice come questa (la risposta era i capelli neri dei saiyan) posso provare a farne ancora qualcuna difficile e arrivare al 2° posto almeno :asd:
Anime DB: quali pg. hanno distrutto o è stato detto che possono distruggere 1 o più galassie?
Nota: solo coloro che rientrano nei 2 casi succitati, non voglio elenchi smisurati che contengano pg. validi per deduzione; tuttavia, valgono pg. che possono farlo in forma x anziché in forma y se possono trasformarsi
es. Freezer forma finale si, forma base no (anche se freezer non ha tale potenza :asd:)
dico: Broly, Kid Bu e Li Shenron
Ne manca 1 :asd:
E c'è una precisazione da fare su uno di quei 3 :asd:
Broly era nello stadio di Super Saiyan e indossava il dispositivo di controllo del padre.
Aggiungo Bojack.
aggiungo bojak e preciso Majin bu (generico)
No, non è Borjack
E non era Broly da specificare :asd:
mi sà che ho finito le possibilità vero? :lol: