Figuratio, io avevo preso 9 a parlare di Zenone alla classe per recuperare un 2 preso a cercare sul libro il paradosso dello stadio (che non c'era nemmeno).
Zenone è logico. Come Gorgia e la maggior parte dei sofisti, del resto.
Visualizzazione Stampabile
Figuratio, io avevo preso 9 a parlare di Zenone alla classe per recuperare un 2 preso a cercare sul libro il paradosso dello stadio (che non c'era nemmeno).
Zenone è logico. Come Gorgia e la maggior parte dei sofisti, del resto.
6 al compito di diritto.
Tra l'altro, il professore è stato proprio bastardo,prima diceva che ci interrogava, poi il giorno dopo, ci ha fatto fare il compito a sorpresa.
E come se non bastasse ha letto tutti gli errori dei compagni prendendola a ridere e scherzare, facendo fare a tutti una figura di niente,ma per fortuna al mio ha riso poco.
Secondo me è andata bene, ma se rispondevo all'ultima poteva andare meglio, anche se a pensarci bene, giudicando la bastardità del prof., il massimo sarà stato sicuramente 7.
Allora, mi sono offerto a Epica e ho preso 7,5. Però mi sembra poco. non che non mi accontenti, ma gli ho detto tutto quello che voleva sapere facendo un discorso unico e senza interruzioni. Anche se nella parafrasi orale poteva sembrare che mi stessi incartando, stavo solo specificando particolari che vengono menzionati nei versi ma non spiegati.
Poi oh, 6 a Geografia e voglio un applauso.
Oggi ho scoperto che la mia camera da letto è alquanto entropica.
ricco 4+ al compito di matematica :tunz: in classe solo 5 voti superiori al 5 e mi consolo