ma anke vegeta xkè io lo battuto con licom
Visualizzazione Stampabile
ma anke vegeta xkè io lo battuto con licom
per avere gogeta devi avere vegeta e goku con tutte le trasformazioni e per gotenks devi avere goten e trunks con le trasformazioni...per re del male devi fare gli extra solo con trunks adulto anche quando sei 2 vs 2 dovrai usare solo trunks adulto...ti si sbloccherà però all'inizio del gioco (alla prima storia..)ora mi dici che personaggi e che carte ti mancano per favore che è da mezzora che te lo chiedo???
per kakarotssj10 ma io gohan posso usarlo anke ssj?
a me mancano vegeta ginyu n.17-19-20 gokussj3 gogetapiccolo re del male trunk grande e gohanssj 2 adulto di carte 9 14 25 33 41 43 73 74 92 112 115 116
ma x vegeta bisogna usare contro di lui gohan?
gohan anke ssj?
io per vegeta ho fatto cos':ho battuto la prima volta con goku normale e la seconda con gohan....poi ho schivato l'att a sinistra e me l'ha dato..me lo ha dato prima di battere ginyu e jetth...
no..
io ho usato recom ma fa lostesso? adesso sn contro guldo rix
scusami cmq mi mancano tutti i pg tranne vegeta ghoan ragazzo e trunks del futuro +quelli standard e mi mancano quasi tutte le carte l'ho iniziato ieri
raga a dmani cmq gli ultimi 3 penso siano goku e vegeta ssj4 e radish
notte..............xo sarebbero pg speciali in qnt a dbr z goku arriva sl a terzo
giorno a tutti sn cn trunks nel futuro vs c-17 e c-18
ciao raga! mi sapete dire una cosa? ma cm mai se io metto ad es re kaio ken in limatate per goku quando faccio racco ki nn posso usarlo???
grazie in anticipo
Ciao a tutti . Sono nella pancia di buu e ho liberato : gohan, piccolo e trunks ho parlato con vegeta ( che mi ha dato occhi sole ) ho liberato goten, ma non mi hanno dato goku ssj3. Sapete perchè ?????? :oops: :oops: :oops:
Ho Goku Ss3 Senza Aver Fatto Gli Extra!!!!!!!!!!!!!!! Ieri Ho Preso Vegeta. Oggi Mi Dovrebbe Arrivare Gogeta!!!!! Ho Appena Finito Il Gioco!!!!!!!
yamcha ssj:il re kaio ken nn lo puoi usare se goku e ssj