Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco tutto questo accanimento sui brony, va bene scherzare ogni tanto ma ora sembra essere diventata una caccia alle streghe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood). :sisi:
No infatti, se la gioca giusto con il teatro. lol
Citazione:
Sennar-95
Non capisco tutto questo accanimento sui brony, va bene scherzare ogni tanto ma ora sembra essere diventata una caccia alle streghe
Eh ma che palle con 'sti brony e non brony, postate le vostre immagini e basta.
-
Citazione:
Smallman_647
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood). :sisi:
http://www.bloodygoodhorror.com/bgh/...pires-kiss.jpg
-
-
E fu così che il gioco venne ritirato dal mercato quando la gente scoprì che non puoi uccidere.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Eh ma che palle con 'sti brony e non brony, postate le vostre immagini e basta.
-
-
-
Citazione:
Smallman_647
@immagini del wrestling
si arcazzo! quando batista s'era rotto la tetta sinistra per uno stiramento quello non era finto. sti tizi possono farsi male davvero. a meno chè non era tutto dannatamente finto e la mia intera infanzia è tutta una fottuta bugia ç_ç_
-
-
-
Citazione:
Roscio360
si arcazzo! quando batista s'era rotto la tetta sinistra per uno stiramento quello non era finto. sti tizi possono farsi male davvero. a meno chè non era tutto dannatamente finto e la mia intera infanzia è tutta una fottuta bugia ç_ç_
E misa proprio che la tua infanzia è stata una bugia allora. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood).
AH.., smallman...o sono finti o veri...a me fanno morire dal ridere...per la loro aria di di superiorità e il loro comportamento da bulletti ! :riso: riguardo alla mania dei pony...ognuno ha le proprie manie...e se le tenga strette...io ho la mania dei memes...e ora che ho scoperto un link dove le crea....aspettatevi di tutto! :riso:
-
Citazione:
Smallman_647
E misa proprio che la tua infanzia è stata una bugia allora. :asd:
Il bello è che c'è gente che c'ha ancora il dubbio :asd:
-
Ma i wrestler possono farsi male, eh, mica l'atletismo che c'è dietro è finto.
-
Ma alla fine le loro 3-4 ore giornaliere di palestra se le fanno. solo che quando vanno sul ring è tutto preparato.
-
Per riuscire a fare certe mosse senza far del male all'altro e rendere il tutto allo stesso tempo abbastanza credibile penso ci voglia allenamento. Allenamento che va oltre la palestra e gli steroidi.
-
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
SPOILER SU THE DARK KNIGHT RISES CHI NON HA VISTO IL FILM NON APRA
Uppo for teh lulz.