Visualizzazione Stampabile
-
Uhm, hanno ri-fatto l'ordine, ed ora è in "Dispatched".
Speriamo in bene questa volta.
P.S Preso l'altro giorno The Orange Box(13) e Fallout 3(20) a Gamestop, scommettiamo che il pacco arriverà dopo che avrò completato questi titoli?
-
Zavvi doveva spedire 6 giorni fa. -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Con la nevicata di oggi ho perso le speranze pure per domani....
Mi auto-quoto,non è passato il postino oggi...
-
Citazione:
artenight
Uhm, hanno ri-fatto l'ordine, ed ora è in "Dispatched".
Speriamo in bene questa volta.
P.S Preso l'altro giorno The Orange Box(13) e Fallout 3(20) a Gamestop, scommettiamo che il pacco arriverà dopo che avrò completato questi titoli?
Ti assicuro che anche solo con Fallout 3 ne avrai per un bel pò Arte :ok:
In bocca la lupo comunque...
-
Se domani non arriva Bionic Commando piango :sisi:
-
[COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]
Non che mi dispiaccia a volte avere "imprevisti curiosi" che spezzano la monotonia,ma al momento non ho molto tempo da buttare...:p Praticamente:
1)Zavvi mi aveva addebitato 2 volte lo stesso game per errore
2)Mi ha rimborsato
3)E' arrivato il primo gioco
4)Oggi e' arrivato quell'altro...:look:
...Adesso con una mail mi dicono di aspettare,che mi mandano una roba da attaccare al pacchetto per ri-spedirglielo...:lol:
...Tutte a me...Dovro' stamparla,incollarla,andare alla cassetta della posta...ma guarda te...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
[COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]
Non che mi dispiaccia a volte avere "imprevisti curiosi" che spezzano la monotonia,ma al momento non ho molto tempo da buttare...:p Praticamente:
2)Mi ha rimborsato
...Adesso con una mail mi dicono di aspettare,che mi mandano una roba da attaccare al pacchetto per ri-spedirglielo...:lol:
...Tutte a me...Dovro' stamparla,incollarla,andare alla cassetta della posta...ma guarda te...
Beh ti hanno fatto una specie di 2x1!! lol
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
2)Mi ha rimborsato
ma se non lo spedisci e te lo tieni tu ... :look:
o meglio,se non lo spedisci che ti fanno?
-
Mi hanno appena spedito MGS4. Spero arrivi entro il 2009.
-
Citazione:
Samvise
Beh ti hanno fatto una specie di 2x1!! lol
Citazione:
Marco_drake
ma se non lo spedisci e te lo tieni tu ... :look:
o meglio,se non lo spedisci che ti fanno?
Mah,cosa me ne faccio un altro Borderlands da 21€,neanche fosse il biglietto vincente della lotteria...Quello forse lo terrei:asd:
...C'e' piu' gusto a dimostrare che noi Italiani siamo onesti(dato che all'estero stanno sempre a rompere)....E poi devo dare il buon esempio ai pischelli:sisicool:
...Se mi mandano la "cosa" da attaccare al pacchetto e poi devo solo imbucarla glie la restituisco volentieri...Loro sono stati onesti rimborsandomi prestissimo e offrendomi un codice sconto per il disturbo:sisi:
...Con gli stronzi so essere uno stronzo terrificante ancor peggio di loro,ma con chi si comporta onestamente proprio non ce la faccio :p