Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMaxteR85
io l'ho preso l'altro giorno il platino a tomb raider :D
beato te,io ora come ora non ho nessuna voglia di cercare quei maledettissimi tesori :asd:
-
Citazione:
fede_95
Ti avevo avvisato io :asd:
Sisi, ricordo... :asd:
Comunque a parte i trofei impossibili il gioco vale, ed al prezzo che l'ho preso io non si poteva rifiutare.
Comunque almeno 1 oro credo di rimediarlo alla fine. :sisi:
Citazione:
fede_95
Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
Ho finito il gioco!
Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
Bravo. :ok:
Così avrai 1 Platino in più di me... :D
-
Citazione:
fede_95
beato te,io ora come ora non ho nessuna voglia di cercare quei maledettissimi tesori :asd:
se hai bisogno fammi sapere ;) le reliquie ti dico al volo dove sono e come prenderle per i tesori è un po più difficile ma quelli più infami da trovare li ricordo :) non hai idea del mazzo x trovare gli ultimi ma ormai mi ero intestardito XD e poi sto gioco mi piace assai :D
-
mi mancano le ultime 2 missioni di cod5 a veterano :look: e po quella dei 45 zero giapponesi da abbattere :|
-
Citazione:
fede_95
Ti avevo avvisato io :asd:
Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
Ho finito il gioco!
Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
I tesori li trovi qua e a seguire nei successivi video. :ok:
-
Citazione:
kakashi94
I tesori li trovi
qua e a seguire nei successivi video. :ok:
Grazie mille kakashi :sbav:
Adesso quando ne ho voglia mi ci metto!
-
ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
-
Citazione:
IAmJack
ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
Il mio Jack! cit. :asd:
Grande Jack
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Il mio Jack! cit. :asd:
Grande Jack
Eheh grazie amico, dopo aver preso il platino posso andare 2 settimane in vacanza senza pensieri e al ritorno ci darò dentro con InFamous :sisicool:
-
Citazione:
IAmJack
eh, il difficile deve ancora arrivare :asd: