Gil: 2
Goku jr: 2.
DB, prima serie: incarna il vero spirito toriyamiano.
Voto 8.
Visualizzazione Stampabile
Goku jr: 2.
DB, prima serie: incarna il vero spirito toriyamiano.
Voto 8.
Intanto, esulto per essere stato l'unico a dare l'insufficienza a Goku! :D
Gil salva Pan (ma questo non è necessariamente positivo)! :asd: E attacca BabyVegeta per aiutare Trunks! Robottino carino! 6
Goku Jr.: quale copia?! A parte l'aspetto (moooooooooooooooooooolto alla lontana in confronto a quello scempio fatto da Tori, noto ai più come Goten bambino) azzecca un pò più con Gohan (ma nemmeno tanto) e solo alla fine prende del coraggio! Fiqo da Ssj! :asd: 6
DB Prima serie: 8,5
Gill: Non lo disprezzo, anche se non si riesce bene a capire quanto forte sia... nel dubbio gli do 6, ha una caratterizzazione.
Goku Jr.: Bimbominkia piagnone con l'aspetto di Goku. Lo odio. Voto 2
Dragon Ball prima serie: Molti dicono sia la migliore, sinceramente non sono daccordo, comunque mi piace. Voto 8
Goku Jr.: 3
Dragon Ball 1° serie: 7
Gill, molto presente, utile con una caratterizzazione carina. Voto 6,5
Goku jr., cose già viste, alla fine si arrabbia e diventa ssj, trovo stupido il modo con il quale l'hanno fatto trasformare. Voto 3,5
Dragon ball - Prima serie, un'ottima serie con una bella storia. Voto 9
Ci stiamo avvicinando alla conclusione, rimangono da votare Nonno Gohan e Tarles, Zarbon e Dr. Willow. E poi come ultimo personaggio Vegeta. Se per caso ho saltato qualche personaggio per voi degno di nota fatemi sapere così lo inserirò.
Voto Gill = 7
Voto Dragon ball = 9.5
Gil: l'ovetto? Gli dò 2, e sono stato gentile.
Goku jr: Idem con patate. 2
Prima serie: DIVINA! Questo è tutto! 10!
Ah, Mattman, comunque quello è sarcasmo, non è ironia. :sisi:
Scusate se manco da un po' ma la vita è così(problemi di connessione ihihih). So che sono un illuso a chiedere di dare il mio dieci a Goku ma....sssebi potresti prorogarmi solo per lui? Ti supplico! Vabbè.
GIL:un robottino furbo e simpatico. E'soltanto un pochino rompiscatole ma compensa. 8
GOKU JUNIOR:un frignone. 5
DRAGONBALL PRIMA SERIE:una serie cazzara e simpatica. Però troppi combattimenti scarsi. Non fa venire voglia di vederlo rispetto allo zeta! 7
I personaggi che mi piacerebbe votare sono: Lezik, Don Kyr, Doll Takki, i fratelli Parabara e Luud!