Visualizzazione Stampabile

- 

- 

devo dire che con le ultime foto postate c'è stato un vero e proprio salto di qualità. le foto di CACALATTE sono bellissime (abbiamo un nuovo genio del male! SWEN dovrà darsi da fare per mantenere la leadership :D), poi finalmente possiamo vedere SUPERGOGETASS4.
 e cosa piu importante di tutte, ho visto KIRUNKS.....uno dei miei idoli. ora posso finalmente morire in pace :mucca:

http://img168.imageshack.us/img168/2693/immaginest6.jpg

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Kaiohshin87  
Accidenti, davvero bella TAO, sarà il fascino del kimono (ne so qualcosa visto che pratico karate)...:bene: 

Mi sa che è SOLO il fascino del kimono:ggh: ...cmq grazie:-P !Complimenti a MissB!Sai che sei prorio come ti immaginavo?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  TAO  
Mi sa che è SOLO il fascino del kimono:ggh: ...cmq grazie:-P !Complimenti a MissB!Sai che sei prorio come ti immaginavo? 

Io invece credo proprio di no (ad esempio non vedo nulla di particolarmente bello nei miei compagni di karate):lol:.
 Più la vedo e più mi sto innamorando di te!:bene:XD

- 

Citazione: 

Io invece credo proprio di no (ad esempio non vedo nulla di particolarmente bello nei miei compagni di karate):lol:.
 Più la vedo e più mi sto innamorando di te!:bene:XD

Forse il particolare dei tuoi compagni di karate è che sono maschi?:lol: :lol:
 Cmq mi dispice Kaihoshin ma sono impegnata...altrimenti chissà............:-P :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- 

Citazione: 

Forse il particolare dei tuoi compagni di karate è che sono maschi?:lol: :lol: 
 Cmq mi dispice Kaihoshin ma sono impegnata...altrimenti chissà............:-P :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Noooooo, così mi spezzi il cuore!!!:cry: XD
 Beh senza rancore con il mio rivalehm volevo dire col tuo ragazzo (appena becco il suo indirizzo però)...:twisted::lol:

- 

Citazione: 

Noooooo, così mi spezzi il cuore!!!:cry: XD
 Beh senza rancore con il mio rivalehm volevo dire col tuo ragazzo (appena becco il suo indirizzo però)...:twisted::lol:

Uhm visto che tu fai karate e il suo kung fu è un pò arrruginito...gli dirò che deve temere qualcuno...;) :D :D

- 

Citazione: 

Uhm visto che tu fai karate e il suo kung fu è un pò arrruginito...gli dirò che deve temere qualcuno...;) :D :D 

Sìììì, un'incontro all'ultimo sangue con TAO come posta in palio!:lol:

- 

Citazione: 

Sìììì, un'incontro all'ultimo sangue con TAO come posta in palio!:lol: 

:lol: :lol: :lol: Sei troppo forte!Cmq non ci scherzare troppo che un avolta è quasi successa una cosa del genere...:rotfl: :rotfl:
 Ma posso partecipare anche io allo scontro?Se vinco io,rimango single...:D

- 

Citazione: 

:lol: :lol: :lol: Sei troppo forte!Cmq non ci scherzare troppo che un avolta è quasi successa una cosa del genere...:rotfl: :rotfl: 
 Ma posso partecipare anche io allo scontro?Se vinco io,rimango single...:D

Ok, sempre meglio che impegnata, così da single posso provare a conquistarti!:lol:
 Beh non mi sorprende, io non esiterei a lottare fino allo stremo delle forze per una ragazza come te (immagino poi come sia andata a finire, ovvero con tu che stendevi entambi i contendenti)!:lol:XD