Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
@obscorey
mi sarà sfuggito, scusa cosa ho sbagliato? Lara Croft l'ammiro...e ho giocato un bel po' di giochi...che c'è di male?Poi non capisco perchè dite inutili...allora anche i "machi" degli altri videogiochi sono inutili? ahahaha!
Facciamo che lo ripeterò per l'ultima volta prima di iniziare successivamente ad avvertire i mod: i personaggi che non si conoscono non possono nè essere votati col massimo del punteggio nè essere non votati per favorire il massimo dei punti all'altro personaggio, quindi 1 punto bisogna darglielo per forza quando non si conoscono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Facciamo che lo ripeterņ per l'ultima volta prima di iniziare successivamente ad avvertire i mod: i personaggi che non si conoscono non possono nč essere votati col massimo del punteggio nč essere non votati per favorire il massimo dei punti all'altro personaggio, quindi 1 punto bisogna darglielo per forza quando non si conosce
ok, scusa tanto per il madornale errore...allora adesso ho capito...2 a Lara...va bene?
-
ho giocato solo un pņ a uno dei vecchi Tomb Rider, per cui passo
-
3 punti a miss Croft.
Claire è un buon personaggio ma preferisco Lara.
-
Due punti a Lara, uno per tetta :lol:
No dai le eccezioni le faccio per altri personaggi.
Personaggi ben più profondi.
-
3 per Lara, Claire mi sa di peso sulle spalle, in RE2 è veramente odiosa, mostra un po' di palle in Code Veronica, ma niente in confonto alla vera Miss videoludica.
-
2 a Claire. Come diceva qualcuno, compagna di massacri sulla PS1.
-
-
Lara croft 3 punti, che lo vogliate o no č una icona(del passato), e poi č sborona:lol:
-
2 punti a Lara. È grazie a lei che mi sono appassionato al genere dell'adventure.