Visualizzazione Stampabile
-
iniziato, come del resto sto facendo da mesi, un altro gioco senza aver finito il precedente. per la precisione rachet and clank tod dopo averlo comprato insieme al seguito e a borderlands goty per 360... dio mio... sto comprando troppi giochi che non finirò mai :asd: sul versante 360 invece sto comprando giochi che non ho in lista e quelli che ho in lista quando li vedo non li compro :asd:
-
Ho visto che giocavi ieri a Ratchet and Clank :asd:
Io invece dopo i discorsi profondi dinosaureschi con Andrew ho iniziato Wonderbook a Spasso con i Dinosauri :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Su Dark Souls 2, dopo una decina di morti ho fatto fuori le Sentinelle della rovina e ho ammazzato al primo colpo la Peccatrice Perduta, accendendo il primo falò antico. Adesso però non ho idea di cosa si debba fare, e non so come rendere disponibile il fabbro della Bastiglia, mi parla di un tizzone, ma non sapendo dove dovrei andare non so neanche dove cercarlo :asd:
-
rachet e quelle stranissime e fasulle armi :asd: gajardo lo spara tornado, il lancia insetti e via dicendo.
-
Io ho ricominciato Oblivion
-
Sto da un bel pò su soul sacrifice
Davvero un capolavoro questo titolo. Il classico gioco che smetti di giocare e dopo mezz'ora già vuoi rientrarci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
Sto da un bel pò su soul sacrifice
Davvero un capolavoro questo titolo. Il classico gioco che smetti di giocare e dopo mezz'ora già vuoi rientrarci.
io l 'ho mollato quasi subito, mi sembrava un susseguirsi di arene e basta , cambia qualcosa col procedere del gioco?
Io su 360 sto giocando horizon , bello bello , molto meglio di quasi tutti i need for speed .
Su ps3 sto finendo moooolto lentamente puppeeter , il gioco è bello ma è troppo facile e mi viene un po' a noia, quindi lo faccio a piccoli passi.
Ho anche iniziato amalur reckoning, sono all' inizio, i combattimenti sembrano molto belli e veloci, purtroppo non mi piacciono le ambientazioni ,per ora molto banali e anonime, ricordano un po' quelle di fable ma fatte molto peggio :sisi:
-
Final Fantasy 4 ds.Dato che ho potuto approfittare di Tellah poiché è potentissimo,per potenziare il mio gruppo fino al livello 33,anche se ha preso il suo posto un altro personaggio,con Cecil e Rydia così forti questo personaggio ho potuto farlo salire al livello 31 mentre Cecil e Rydia a 39.Il nuovo boss è morto facilmente e ora nel gruppo c'è anche Rosa.Sengu ha detto che le fasi finali del gioco sono difficilissime,ma di questo passo mi sa che arrivo alle fasi finali con tutti i personaggi al livello 99.
-
Sì, il livello 99 è quantomeno consigliato, così come una buona costruzione a livello di skill del gruppo. Cerca bene segreti e dungeon secondari che sono una manna sia per l'esperienza che per le abilità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
io l 'ho mollato quasi subito, mi sembrava un susseguirsi di arene e basta , cambia qualcosa col procedere del gioco?
La struttura è quella. Ovviamente arrivano boss sempre più forti e nuovi equipaggiamenti. Calcola che questa struttura ''a livelli'' è stata studiata appositamente per un portatile.
E' un gioco che basa quasi tutto sul gameplay quindi deve interessanti principalmente quello. E diventa pure impegnativo.