Quoto, poi ha reattività zero, sembra di camminare su binari invisibili
Visualizzazione Stampabile
1255 mb di aggiornamento di gran turismo 6. domani forse riuscirò a giocarci
Puoi camminare LoL
Quel gioco serviva al tempo per far capire che ps3 poteva muovere a schermo più nemici rispetto alla ps2 XD
Io sto giocando a far cry 3 invece. Tutto in stealth. L'indicatore minaccia è praticamente uguale a quello di splinter cell blacklist XD
A parte che in Drakengard di nemici io ne vedevo già molti, ma poi a che serve un frame rate stabile (?) con miriadi di nemici se poi la protagonista per schivare un attacco deve prima attendere che qualcuno le infili mezzo metro di cazzo nel culo?
Sì, hai centrato il maggior pregio!
Tutto sommato è stato veramente piacevole giocarci ;)
Condivido lo stesso pensiero di Michele sul gameplay di heavenly sword e rilancio dicendo che la fisica in generale e la fisica dei danni di forza motorsport 3 caga a spruzzi in testa a gran turismo 4hd/6. Tolto questo, dovrebbero togliere il real driving simulator sotto al nome che puzza di stantio oramai. Tolto anche questo, da un punto prettamente visivo e poco critico mi sembrano tutti uguali i giochi di auto. Adesso dobbiamo alternare sessioni su xbox a red faction a sessioni su ps3 di hs gt6 e gow ascension. Che dio mi fulmini
Inizio a credere di essere veramente l'unico che ha apprezzato tantissimo Heavenly Sword in tutto,anche nel gameplay.Avevo detto nel topic del film di Heavenly Sword che mi sto divertendo come un matto con Enslaved,è semplicemente fantastico.E' davvero un peccato che abbia venduto poco.Lo adoro come pochi altri giochi.
Finito ICO, sono rimasto abbastanza deluso perché il gioco non mi ha lasciato niente. Comunque mi avrebbe potuto fare un'impressione migliore se solo non ci fossero stati controlli da far schifo che mi hanno reso il gioco un'agonia.
Adesso ho iniziato Batman Arkham City.