Quali, che ne sto cercando?
Visualizzazione Stampabile
Quali, che ne sto cercando?
Verde Militare, Una peculiare assenza di colore, Rosa come l'inferno.
Cerco Vintage Soldier' s Stash, così completerò la collezione di cappelli vintage del soldier.
:D Se qualcuno è interessato mi faccia un fischio.
Mi interessa l'Assenza, messaggiami su Steam =D
Purtroppo non posso entrare su Tf2 (non l'ho neanche installato qui) perchè lavoro a 300km da casa e ho una banale internet key. Il bello è che sono tornato qui giusto ieri sera.
Al limite se ne parla quando rientro se non l'avrai già rimediato, sorry.
Ma l' avete visto giocare il Pyro Diddio? Altro che Zodiac... :asd:
Ma come mai in questi giorni in server pub tipo Bg e tana pingo abbestia? Una media di 140, che non ho mai visto e non so per quale motivo... In server mge, Dm invece la cosa è rimasta del tutto normale
Qualcuno ha una vaga idea del perchè tutto ciò? :)
EDIT: Auto- risolto
Steam ha eseguito l'aggiornamento del gioco ed ora mi crasha all'avvio. Grazie Steam.
Consiglio nel caso non siate dotati di connessioni potenti o abbiate solo connessioni provvisorie per qualche minuto e vogliate comunque fare un po' di cazzeggio single player su TF2 e L4D2 di andare sul gioco dalla libreria, proprietà, aggiornamenti e "non aggiornare automaticamente questo gioco"
Più volte quest'estate mi sono connesso dal portatile e sono partiti gli aggiornamenti che non era riuscito a completare causa connessione scabrosa e mi ritrovai con i giochi bloccati
No, ora sono a casa ed ho la connessione normale. Tra l'altro ci ho giocato stanotte tranquillamente, boh.
Nuovo aggiornamento senza cappelli, tante modifiche... bello.
Ora il backburner ha anche il compressore!
gg Le quotazioni dei pyros saliranno vertiginosamente... :asd:
Ed io che l'ho craftato due mesi fa. :neutro:
È una mia impressione o il pyro sta diventando lamerosissimo?
E prima i salti, poi questo...
I salti con i flare si possono fare solo in beta, e non è detto che li introducano nel gioco ufficiale. Il backburner per usare il compressore consuma 1/4 delle ammo, se non sei capace a usarlo fai una brutta fine lo stesso, non mi sembra così sbilanciato.