Tuttavia perde un braccio,è ininfluente il fatto che possa rigenerarlo.
Visualizzazione Stampabile
Tuttavia perde un braccio,è ininfluente il fatto che possa rigenerarlo.
Ti sei addirittura allontanato.
Il concetto è che Majin Bu non avrebbe dovuto subire il minimo danno esteriore,come accade a Broly quando viene colpito dalla kamehameha di Goku per dire.
Quando su namecc attacca alle spalle, con un potente raggio d'energia, Freezer (prima mutazione) approfittando della sua distrazione. Non causa nessun danno nè al suo avversario, nè all'ambiente circostante.
Dato che è già stato proposto freezer, tento con Rekoom, dato che più dell'armatura e dei capelli non danneggia. Tuttavia penso anch'io che sia freezer.
oppure quando attacca cell con il big bang durante la kame padre figlio di gohan. l'unico effetto e che gira le spalle
uhmm... domanda curiosa e interessante :ok: allora io dico quando vegeta lancia un ondo contro majin bu (gohan assorbito) prima di fare la fusione con i potara. se nn mi sbagli nn gli ha fatto nulla e nn si è dovuto neanke rigenerare
La faccio facile perchè adesso sono troppo stanco per sforzarmi troppo: quale capacità hanno in comune C-16 e Tao Bai Bai cyborg?
Il pugno smontabile che contiene un arma
Giusta, a te.
Mmm, vediamo...non sono bravo a fare domande quindi la faccio facilissima.
In dragon ball GT, dov'è situata la SECONDA sfera del drago?
Non me ne intendo di DBGT, ma è forse quella situata nel dente di un gigante?
Giusto, a te.
In memoria di Goku, il giorno successivo alla fine del cell game, cosa decidono di fare i suoi amici?
Non mi pare ci sia stato niente di particolare,se non il tentativo di farlo resuscitare (anche se l'interessato rifiuterà).
No, non mi sto riferendo a questo.
Alla partenza di trunks tutti indossano il lutto al braccio.
Non ti sfugge nulla. A te.