Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito :D :ok: :D
anche se un pò cambiata :lol:
Quest'avatar è anche meglio del precedente, un giusto incontro tra innovazione e tradizione. Anch'io son tornato al vecchio Bardy .__.
-
Wow... bellissimi gli ultimi capitoli... senza parole come sempre Dark... complimenti!
-
Citazione:
Hisoka
Wow... bellissimi gli ultimi capitoli... senza parole come sempre Dark... complimenti!
Grazie Hisoka! E grazie, ovviamente, anche a Lynd ed a Goteo che ci ha ridonato la sua fantastica immy personale! :asd:
Spero di postare, stasera... Anche perchè da domani inizio scuola ed avrò meno tempo...
Vi aspetto!
-
Il capitolo di oggi è pronto! 10000 caratteri precisi precisi! Posterò nel tardo pomeriggio od in serata! Vi aspetto numerosi a commentare!
-
Io ci sarò!Fidati!^^
-
Citazione:
Shadow Trunks
Perchè no, scusa? Alla peggio lo leggerai più avanti...
-
Citazione:
Dark Genius
Perchè no, scusa? Alla peggio lo leggerai più avanti...
Credo sia ironia, caro Geniotto, comunque sono impaziente di leggere il tuo capitolo :sisi:
-
Quante volte verrà quotato l'articolo sull'ironia di wikipedia?Mi sa molte altre volte :malol:
-
Citazione:
El_blaze94
Credo sia ironia, caro Geniotto, comunque sono impaziente di leggere il tuo capitolo :sisi:
Anche questa è ironia.
-
10 minuti al post! Vi aspetto numerosi!