Visualizzazione Stampabile
-
ho trovato tutte le chocografie e i relativi tesori,ora sono alla ricerca delle crepe e bolle,per le crepe non ho nessun problema,per le bolee non è che non so come individuarle,non so come si vedono,sono proprio bolle di acqua?perchè non ne vedo neanche una
e ci si arriva via mare o via aerea?
PS:ho una guida dove mi dicono la posizione però non riesco a capire cosa dovrei cercare....
NB:ho capito cosa cercare per il fatto delle bolle,però ho un'altra domanda da fare,vado nel'isola splendente dove co dovrebbe essere l'ultima weapon di gidan,ma non trovo bolle,come devo fare?
ho anche trovato la centrale mogu.net,ma che cosa dovrei fare di speciale alla centrale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
ho trovato tutte le chocografie e i relativi tesori,ora sono alla ricerca delle crepe e bolle,per le crepe non ho nessun problema,per le bolee non è che non so come individuarle,non so come si vedono,sono proprio bolle di acqua?perchè non ne vedo neanche una
PS:ho una guida dove mi dicono la posizione però non riesco a capire cosa dovrei cercare....
NB:ho capito cosa cercare per il fatto delle bolle,però ho un'altra domanda da fare,vado nel'isola splendente dove co dovrebbe essere l'ultima weapon di gidan,ma non trovo bolle,come devo fare?
ho anche trovato la centrale mogu.net,ma che cosa dovrei fare di speciale alla centrale?
Se la memoria non mi inganna, devi tornare dove c'era l'Isola splendente e usare il Pepe Mortale... Ci vuole parecchia fortuna, perchè niente indicherà la sua posizione. Io la trovai subito, però. Forse basta andare lì e far tuffare il chocobo...
Per la Centrale mogu-net devi parlare con i Moguri e qualcuno ti dirà che manca una certa cosa... Dovrai consegnare delle lettere a catena per ottenere quel "qualcosa" che manca.
Per questo, se vuoi, posso consigliarti una guida (in privato^^).
-
Citazione:
per le bolle devi usare il pepe mortale, si notano, il mare sembra in quei punti una pentola che bolle ( :D ). per quelle all'isola splendente: le bolle nn si vedono, però il punto preciso si può trovare in questo modo (scoperto dal sottoscritto, .....almeno penso :D ): devi fare in modo che quando apri la mappa la manina sia sul punto dell'isola splendente e nn si debba spostare un poco. cioè, ti metti in un punto, apri la world map e la manina si deve trovare già sul punto dell'isola splendente, nn fare anche solo un minimo movimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
per le bolle devi usare il pepe mortale, si notano, il mare sembra in quei punti una pentola che bolle ( :D ). per quelle all'isola splendente: le bolle nn si vedono, però il punto preciso si può trovare in questo modo (scoperto dal sottoscritto, .....almeno penso :D ): devi fare in modo che quando apri la mappa la manina sia sul punto dell'isola splendente e nn si debba spostare un poco. cioè, ti metti in un punto, apri la world map e la manina si deve trovare già sul punto dell'isola splendente, nn fare anche solo un minimo movimento.
ho fatto come mi hai detto,o almeno lo spero,ma non è successo niente,quanto dovrei stare fermo?dovrei vedere qualcosa di diverso?non è che anche quest'arma si prende al 4 cd come l'excalibur?
puoi anche rispondermi alla domanda del mogu-net?
-
Problema con FFX --- quando ritorno al tempio di Besaid, per poter accedere al tempio e completarlo in tutto compresa la sfera della distruzione, non riesco ad entrarci in quanto all'esterno mi blocca una sacerdotessa che mi dice che siccome all'interno vi sono i templari sarebbe meglio fuggire invece di rimanere sull'isola, da premettere che ho anche ucciso dark valefor :D, vi prego aiutatemi :D, grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malavon
Problema con FFX --- quando ritorno al tempio di Besaid, per poter accedere al tempio e completarlo in tutto compresa la sfera della distruzione, non riesco ad entrarci in quanto all'esterno mi blocca una sacerdotessa che mi dice che siccome all'interno vi sono i templari sarebbe meglio fuggire invece di rimanere sull'isola, da premettere che ho anche ucciso dark valefor :D, vi prego aiutatemi :D, grazie.
a che punto del gioco sei?perchè arrivati ad un certo punto sia a besaid che bevelle non si può più entrare nei templi infatti è cosigliato fare sempre,la prima volta che entri nei templi,la sfera della distruzione....cmq a besaid potresti prendere la jechtsfera....
-
Risolto, praticamente dovevo andare prima a gran ponte e poi andare a Besaid in questo modo sono potuto entrare nel naos e prendere l'ultima sfera della distruzione, che poi è il primo tempio :D, ora ho tutti gli eoni :D e ben 4 armi dei 7 astri, mi manca quella di Auron, Wakka, Kimharu :(
-
allora ricordavo male,chiedo scusa del consiglio sbagliato...
-
Citazione:
ho fatto come mi hai detto,o almeno lo spero,ma non è successo niente,quanto dovrei stare fermo?dovrei vedere qualcosa di diverso?non è che anche quest'arma si prende al 4 cd come l'excalibur?
puoi anche rispondermi alla domanda del mogu-net?
uh, già si prende solo al 4cd, pensavo fosse sottinteso :D scusa...
per il mogunet. si fa pure al 4cd. in pratica vai ad alexandria e ti dicono che ci sono problemi (dal moguri devi andare) e inizi a recapitare altre lettere finchè nn scopri che devi trovare l'olio profumato che lo ha carmen che si trova nel teatro di alexandria. lo porti al mogunet e ti danno un anello protex, molto utile ;)
-
su una bolla o crepa o chocografia(non mi ricordo più)ho trovato die vestiti strani che mi dicono che ti fanno venire voglia di andare al mare,ma a cosa servono?