che figata!
seconda domanda...
con quali personaggi si fa lo story...e fino a dove si fa lo story con alcuni?
Visualizzazione Stampabile
che figata!
seconda domanda...
con quali personaggi si fa lo story...e fino a dove si fa lo story con alcuni?
si fanno tutte le saghe dei film db dbz dbgt e tutti volando...
Io invece ho un'ultima domanda, poi basta altrimenti non mi godo nessuna novità; non voglio avere già tutte le info, se no che gusto c'è!
Allora, ti ricordi che in budokai 3 nappa aveva la super mossa che faceva esplodere parte del pianeta; so che le esplosioni del pianeta con il conseguente cambiamento dello scenario sono presenti anche in ten2, vale anche per la super di nappa?
dunque....goku....crilin...piccolo...vegeta....bar dak...ho visto,e gli altri ci saranno allora...
ma...fino al gt anche con crilin e piccolo?
nn so gt...
cmq si mi sembra anke con napa esplode ..
Ricevuto....
Ragazzi, forse è un po' vetusto ma comunque qui c'è il video dov'è "illustrato" il gameplay di gioco che la Bandai ha mostrato all'E3 2006 (http://www.youtube.com/watch?v=UJdpAr1AViY).
La visuale mezza terza persona e lo stile action non mi convincono molto. Certo, ci sono un sacco di mosse figose da fare, ma proprio giocando potrei trovarmi scomodo. Le trasformazioni che inquadrano solo chi si trasforma e la grafica così in stile giocattolo, poi...
Ma soprattutto... dato che i 2 lottatori possono allontanarsi l'un l'altro a livelli così elevati, giocando in 2 si userà lo split screen che in un picchiaduro fa abbastanza schifo.
Spero siano solo sporche impressioni, perché altrimenti... ohibò, passi addietro! :(
a parte ke di progressi se ne sono fatti un sacco rispetto a questo filmato e poi molte cose rendono realistico il combattimento
X FINAL SAIYAN: cm funziona la fusione tra goku e vegeta?? nel senso salta fuori gogeta o vegeth??
raga ma ci sono 120 personaggi ce jirobai? parte da goku bambino? ma quando esce? su emule ancora non c'e!