Visualizzazione Stampabile
-
Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
-
Finito Goldeneye 007 reloaded. :sisi:
Non pensavo che mi avrebbe fatto sudare così tanto nell'ultima missione. Nella parte in cui devi raggiungere i comandi del satellite per disattivarlo (col satellite e millemila soldati che ti sparano addosso contemporaneamente) penso di aver battuto il mio record personale di bestemmie e lancio del controller in una sola giornata (che durava dai tempi di Dark Souls)...è un miracolo che non l'abbia disintegrato! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Continua a fartelo mancare che è meglio :sisi:
L'anno scorso ho comprato la complete edition per PS3, "curata" dalla Nordic Games. Mai visto uno schifo simile...cioè, durante i dialoghi spesso e volentieri ai personaggi le texture si caricano solo parzialmente o con ritardo incredibile, e ti ritrovi davanti a dei manichini con le varie parti del volto e dei capelli che si caricano un pò alla volta durante la conversazione. Vergognoso, veramente.
E pensare che questi tizi dovrebbero "regalarci" Darksiders 3 (dato che hanno acquistato i diritti della serie)...non sanno neanche fare una conversione da X-box 360 a PS3. Stiamo messi bene...:gha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
red faction merita molto :sisi:
-
Finita la campagna di CoD MW3, che è stata abbastanza breve ma molto intensa e di qualità :sisi:
Il multiplayer per ora (40%) mi è sembrato peggiore rispetto a quello di MW2, che ai tempi ho adorato, spero di ricredermi.
Adesso sono indeciso se continuare a giocare a MW3 online o iniziare uno tra Castlevania Lords of Shadow, Borderlands 2, The Witcher e Dead Space 2.
-
Non conosco i giochi citati ma conosco il multi di mw3 e ti dico di lasciarlo da subito. Mw 2 gli caga in testa
-
Ha ragione Roscio :ok:
Peccato che i server di MW2 nonostante ancora aperti siano deserti.......
-
Sto giocando a Syndicate. :sisi:
Trattasi di uno sparatutto piuttosto classico, niente di nuovo sotto il sole. Però l'ambientazione cyberpunk è piuttosto ganza, e i "poteri" sono abbastanza divertenti da usare, sebbene ci mettano parecchio a ricaricarsi. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse un pò di stealth come in Deus Ex, invece nisba...
-
Solo io trovo gow ascension una fetecchia?
-
Ho rigiocato a MW3, mi son ricordato il trucchetto per mirare subito alla testa che usavo su MW2 e ho iniziato a fare botti di kill, adesso mi sa che continuo a giocarci qualche altra ora :asd:
-
Che trucchetto è?! :asd:
Io non ne ero proprio a conoscenza, me misero bravo omuncolo :asd:
Ma per PS3?