Visualizzazione Stampabile
-
Completate tutte le cose secondarie in gravity rush. Non male l'oro in tutte le sfide. Come al solito sono negato con i sensori di movimento. Infatti ho trovato difficoltà solo nella gare con scivolata :rotfl:
E ho scoperto che su vita puoi fare pure le foto in-game :sisicool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
Finito gravity rush
Davvero divertente. Gli scontri aerei sono il top e lo stile grafico è davvero riuscito.
Nella sua semplicità riesce a mostrare buona parte delle potenzialità della console. Quasi una killer app.
Peccato per la storia non proprio eccezionale e un finale che più veloce non si può XD
Ora vediamo un pò le sfide, i 3 boss segreti e la quest dei fantasmi.
8 senza riserve. Se sfruttano meglio l'open world (proprio a livello di varietà delle missioni) e la storia può uscire un seguito molto più incisivo.
io lo ho trovato noioso e il design ripetitivo , per me è stata una delusione su quasi tutta la linea
-
Iniziato Final Fantasy VI. Si tratta del mio primo Final Fantasy "ufficiale", prima di questo avevo giocato solo Crisis Core.
-
Citazione:
Buddha94
Iniziato Final Fantasy VI. Si tratta del mio primo Final Fantasy "ufficiale", prima di questo avevo giocato solo Crisis Core.
Il VI è sempre un ottima scelta per iniziare
-
-
Citazione:
Buddha94
https://www.youtube.com/watch?v=2u84cH_bmTA
-
Citazione:
~Snake Eater
Las Desventuras de Virus5 months ago
Sabin doesn't train suplexes, he suplexes trains.
-
Citazione:
Sengu
Las Desventuras de Virus5 months ago
Sabin doesn't train suplexes, he suplexes trains.
https://www.youtube.com/watch?v=_zExDUoaZPo
Ancora meglio.
Quando Final Fantasy contava ancora qualcosa, gente.
-
Citazione:
Sengu
Pikmin, sembra strafigo
Lo è.
-
inFAMOUS 2, superiore in tutto rispetto al primo... tranne, forse, la trama.