ho letto l'ennesimo commento negativo su beyond 2 anime. mi spiegate in soldoni perchè è un pessimo gioco? non vorrei avere poi troppe delusioni come le sto avendo su ff13
Visualizzazione Stampabile
ho letto l'ennesimo commento negativo su beyond 2 anime. mi spiegate in soldoni perchè è un pessimo gioco? non vorrei avere poi troppe delusioni come le sto avendo su ff13
Vabbè alla fine è una cosa soggettiva quella delle emozioni.
A me non ha lasciato niente in termini di empatia con i personaggi e per la storia in generale. Però magari a te può piacere.
Sul lato gameplay non è vario come gli altri lavori di cage, sopratutto in termini di interazione e scelta dei dialoghi. Molto snello come gioco da questo punto di vista. E quel poco che c'è (stealth, movimenti nelle stanze, fantasmino da guidare) è pure più macchinoso del previsto XD
Se non fosse stato per la mancanza di idee e ripetività degli ultimi mondi, Super Paper Mario sarebbe potuto essere un capolavoro
Finito Kane & Lynch: Dead Men in cooperativa con un amico, niente di particolare, un action nella media che potrebbe essere un bel gioco senza i numerosi bug che spesso minano l'esperienza di gioco, infatti l'intero titolo lascia la sensazione che lo sviluppo sia stato abbastanza frettoloso. C'è però da apprezzare la coop split-screen, che con gli anni si è quasi estinta, e qui è una piacevole sorpresa. Questo è quindi un gioco che si lascia giocare, che non aspira a niente di speciale ma riesce a divertire abbastanza per la sua breve durata, molto probabilmente cercherò di recuperare anche il seguito. 7 :sisi:
Finito al 100% sleeping dogs (26 ore totali).
Davvero carino come gioco. Si mangia gta4 su molti aspetti del gameplay (combat e shooting in particolare).
Ambientazione davvero ben realizzata. Finalmente una cittadina diversa. Molto viva e dettagliata.
Le attività secondarie sono abbastanza varie e inerenti al contesto.
Tecnicamente ha alti e bassi. Però su console si poteva ottimizzare meglio. Su pc è proprio un'altra cosa.
8,5/10
Fatto pure qualche capitolo con gravity rush.
I controlli touch di vita li trovo magnifici. Poi questo è uno dei primi giochi che faccio con queste funzionalità, quindi lo trovo anche abbastanza originale.
Stile grafico e ambientazione molto ispirati.
Parlando di vita, è proprio un'altro pianeta rispetto alla psp. Sopratutto in termini di velocità e comodità. Sempre sia lodato il secondo analogico :asd:
Finito Prince of Persia: le sabbie dimenticate. :D
l'ultima sezione platform mi ha fatto bestemmiare un pochino, ma in compenso la boss battle finale è stata di una facilità ridicola.
Il personaggio si potenzia troppo nel corso del gioco, alla fine riuscivo a far fuori ogni nemico in un colpo solo, e i mini boss in tre colpi...non c'era neanche gusto. Senza contare che se attivi l'armatura di pietra sei praticamente invulnerabile per tutta la durata della battaglia finale...che puttanata. :asd:
ho iniziato ieri Watch Dogs.. Mi sono troppo lasciato prendere dalle voci! Non mi ha preso come mi aspettavo!